Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ragazzi,a me continua a cadere la connessione Bluetooth...come posso risolvere?
Grazieee
 
Ragazzi,a me continua a cadere la connessione Bluetooth...come posso risolvere?
Grazieee

Provato con un altro telefono?
Altrimenti prova anche a cancellare l’associazione e rifarla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Sia sul telefono che sull’infotainment. Se non si ha l’abitudine di farlo ogni tanto, riavviare anche il telefono

Concordo, al lavoro gestisco circa una settantina di smartphone, il 90% delle volte che non sincronizzano più posta dati o Bluetooth è perché non lo spengono o riavviano mai.
 
Per quello che ho capito io dovrebbero essere:

1 - linea verde, indica la mappa selezionata, infatti se cambi e passi in N e D cambia diventando azzurra e rossa
2 - linea grigia, indica semplicemente la scala di misura, infatti quella è sempre fissa
3 - il pallino indica il consumo medio, quello riportato anche in alto a dx in numero, mentre la lineetta corta verde indica il consumo "medio-istantaneo" dell'ultimo viaggio o degli ultimi n minuti di viaggio

Consumo medio-istantaneo che vuol dire???
 
Buon pomeriggio a tuttiii
 
Ultima modifica:
Nulla...solo un saluto..
Ho rifatto la connessione del telefono tramite Bluetooth,domani vedrò se cadono ancora le chiamate
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: centoos
Nulla...solo un saluto
OK:)
Molto gentile ma allo scopo di tenere il + possibile il 3D pulito la prossima volta usa ad esempio il 3D del bar ... + adatto ;)
Grazie ancora ;)
Paolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consumo medio-istantaneo che vuol dire???

Da quello che ho visto io, tipo quando sei fermo al semaforo se scorri le schermate ti ritrovi con quella lineetta che dovrebbe corrispondere al consumo medio del viaggio attuale, che ovviamente differisce da quello medio totale che hai sopra