Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ciao,
ho da poco sostituito la batteria con una Varta AGM E39, sopo averla collegata sono comparsi una serie di errori/spie sul quadro strumenti. Ho ovviamente effettuato il reset della chiusura a chiave, dei finestrini e girato lo sterzo a destra e a sinistra ma, la spia dello S&S resta sempre accesa ed inattivo... Nell'indecisione se disattivarlo definitivamente con Alfa OBD, ho trovato nel BC questi errori... Chi mi aiuta?
Grazie.


Visualizza allegato 164859
L errore u1775 è la linea can...se hai usato una elm Bluetooth sicuramente l ha causato quella...almeno nel mio caso è stato quello...per gli altri non ti saprei dire
 
Io con la FIAMM mi trovo benissimo, SeS resuscitato mentre con la VARTA da nuova non ha mai funzionato. Comunque lo disattivo sempre a manina (2012)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Io con la FIAMM mi trovo benissimo, SeS resuscitato mentre con la VARTA da nuova non ha mai funzionato. Comunque lo disattivo sempre a manina (2012)
Ottima anche la Fiamm. Che modello hai?
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ottimo prezzo. Io pagata 100 euro sulla baia ;)

sai se il modello di varta cambia in base all'anno di produzione della giulietta? oppure va bene per tutte?
la mia è 2000 jtdm 140cv.
 
sai se il modello di varta cambia in base all'anno di produzione della giulietta? oppure va bene per tutte?
la mia è 2000 jtdm 140cv.
E39 anche per la tua giulietta.
 
  • Like
Reactions: andywind
Pubblicità - Continua a leggere sotto