Giulietta my2016 1.6 Diesel 2’ tagliando

FedeMila93

Alfista principiante
19 Maggio 2016
36
16
9
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm 120cv
Buongiorno, a breve (il mese prossimo) dovrei effettuare il secondo tagliando della mia Giulietta my2016 1.6 Diesel 120cv. Vorrei sapere a quanto dovrebbe ammontare il prezzo del tagliando e quali sono le operazioni previste. Questo per evitare che il concessionario faccia il “furbo”. Ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Buongiorno, a breve (il mese prossimo) dovrei effettuare il secondo tagliando della mia Giulietta my2016 1.6 Diesel 120cv. Vorrei sapere a quanto dovrebbe ammontare il prezzo del tagliando e quali sono le operazioni previste. Questo per evitare che il concessionario faccia il “furbo”. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Se hai finito la garanzia vai a fare qualche preventivo anche in un officina comune. Quelle ufficiali ci rubano troppo sopra. Il prezzo varia da officina a officina.
 
Se hai finito la garanzia vai a fare qualche preventivo anche in un officina comune. Quelle ufficiali ci rubano troppo sopra. Il prezzo varia da officina a officina.

E no... purtroppo non ho finito la garanzia ancora, altrimenti andavo dal mio meccanico di fiducia [emoji28]
 
Dai un'occhiata sul sito della mopar (cerca "zerosorprese" con google), segui la guida e ti fai un'idea del costo presso la rete ufficiale, se di tuo gradimento il preventivo, puoi anche scegliere l'officina e prenotare direttamente.
 
  • Like
Reactions: FedeMila93
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E no... purtroppo non ho finito la garanzia ancora, altrimenti andavo dal mio meccanico di fiducia [emoji28]

Non necessariamente...l’Unione europea ha vietato alle case automobilistiche di invalidare la garanzia nel caso in cui la manutenzione venga fatta presso un’officina non appartenente alla rete ufficiale.
Le uniche cose fondamentali sono che l’officina operi rispettando il Regolamento (UE) N. 461/2010 e utilizzi ricambi di qualità equivalente o superiore a quelli originali.
In sostanza puoi portarla dove vuoi purché sia qualcuno che effettua lavori come si deve ed emetta regolare fattura logicamente [emoji23]