Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
salvo nn ti conviene metterla a gpl? :)
Piuttosto che metterla a gas mi faccio tagliare una mano .: protest :. .: protest :. :cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono: sono molto contrario all'impianto a gas, prima di tutto perchè costa circa 4 volte il valore della mia 75 : dannaz : : dannaz :e poi con i km che faccio in un anno non ne vale la pena, quando avevo il 1.6 carb. e in un'anno facevo per lavoro 120.000km allora li era giustificabile farlo. Ora preferisco lasciarla originale visto i consumi che hà e usandola praticamente solo il fine settimana mi và più che bene!!!! :lachen001: :grinser021: :) :decoccio:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Salvo ts ha detto:
simo8975 ha detto:
salvo nn ti conviene metterla a gpl? :)
Piuttosto che metterla a gas mi faccio tagliare una mano .: protest :. .: protest :. :cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono: sono molto contrario all'impianto a gas, prima di tutto perchè costa circa 4 volte il valore della mia 75 : dannaz : : dannaz :e poi con i km che faccio in un anno non ne vale la pena, quando avevo il 1.6 carb. e in un'anno facevo per lavoro 120.000km allora li era giustificabile farlo. Ora preferisco lasciarla originale visto i consumi che hà e usandola praticamente solo il fine settimana mi và più che bene!!!! :lachen001: :grinser021: :) :decoccio:
azzo 120000 all'anno :) grande!
no nn è x il risparmio è x i blocchi la legge sul bloccare definitivamente le euro 0 è slittata ma x quanto?
finchè nn è asi corri il rischio del blocco e poi al massimo lo rivendi una volta iscritta come storica
essendo una 1.8 I.E. dovrebbe essere una 89-90 forse anche 91
nn so che anno è la tua
rischi di lasciarla ferma x nulla finchè nn è ventennale mancano un minimo di 3 anni almeno io nn aspetterei solo x questo :)
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Ma i blocchi sul traffico per le euro 0 non erano solo riferiti al non poter circolare in città e basta??? .: sgrat :. .: sgrat :.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
Salvo ts ha detto:
simo8975 ha detto:
salvo nn ti conviene metterla a gpl? :)
Piuttosto che metterla a gas mi faccio tagliare una mano .: protest :. .: protest :. :cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono: sono molto contrario all'impianto a gas, prima di tutto perchè costa circa 4 volte il valore della mia 75 : dannaz : : dannaz :e poi con i km che faccio in un anno non ne vale la pena, quando avevo il 1.6 carb. e in un'anno facevo per lavoro 120.000km allora li era giustificabile farlo. Ora preferisco lasciarla originale visto i consumi che hà e usandola praticamente solo il fine settimana mi và più che bene!!!! :lachen001: :grinser021: :) :decoccio:
azzo 120000 all'anno :) grande!
no nn è x il risparmio è x i blocchi la legge sul bloccare definitivamente le euro 0 è slittata ma x quanto?
finchè nn è asi corri il rischio del blocco e poi al massimo lo rivendi una volta iscritta come storica
essendo una 1.8 I.E. dovrebbe essere una 89-90 forse anche 91
nn so che anno è la tua
rischi di lasciarla ferma x nulla finchè nn è ventennale mancano un minimo di 3 anni almeno io nn aspetterei solo x questo :)
Si hò letto la notizia :Eye: :Eye:, ma sai cosa succederebbe se tutto questo diventasse realtà: la rivoluzione!!!! :grinser046: :grinser046:, più di 1 milione di veicoli non catalizzati (più o meno!!) e relativi proprietari a ritrovarsi a non poter più usare la loro vettura, (senza considerare i veicoli a 2 ruote, autobus e altri mezzi inquinanti :grinser046: :grinser046:!!!)a doverla far rottamare e comprarne un'altra con relativo ulteriore esborso di denaro : dannaz : : dannaz :, io ci credo poco a tutto ciò, sicuramente ci saranno forti limitazioni in città e in altre zone particolari, mà bloccare totalmente la circolazione di tutti quei veicoli inquinanti hò un certo scetticismo :eek: :eek:!!! Secondo mè faranno qualcosa in proposito, ma non credo nulla di cosi drastico o almeno spero!!! :aktion053: :aktion053: Tornando per un'attimo al discorso impianto a gas, farei prima a comprarmi un'altra macchina!!!! :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Complimenti Salvo!!! Davvero un ottimo acquisto! .:blink:.

Salvo ts ha detto:
Si hò letto la notizia :Eye: :Eye:, ma sai cosa succederebbe se tutto questo diventasse realtà: la rivoluzione!!!! :grinser046: :grinser046:, più di 1 milione di veicoli non catalizzati (più o meno!!) e relativi proprietari a ritrovarsi a non poter più usare la loro vettura, (senza considerare i veicoli a 2 ruote, autobus e altri mezzi inquinanti :grinser046: :grinser046:!!!)...

Io c'ho il Malaguti Phantom, unico mio mezzo per il momento, che è Euro - 2....Se va in porto sta legge dovrò fare l'impianto GPL nel sottosella.... .:crepap:. .:crepap:....Comunque ti do ragione Salvo... .: Clap :.
Complimenti ancora per la 75! .:blink:.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Teo ha detto:
Complimenti Salvo!!! Davvero un ottimo acquisto! .:blink:.

Salvo ts ha detto:
Si hò letto la notizia :Eye: :Eye:, ma sai cosa succederebbe se tutto questo diventasse realtà: la rivoluzione!!!! :grinser046: :grinser046:, più di 1 milione di veicoli non catalizzati (più o meno!!) e relativi proprietari a ritrovarsi a non poter più usare la loro vettura, (senza considerare i veicoli a 2 ruote, autobus e altri mezzi inquinanti :grinser046: :grinser046:!!!)...

Io c'ho il Malaguti Phantom, unico mio mezzo per il momento, che è Euro - 2....Se va in porto sta legge dovrò fare l'impianto GPL nel sottosella.... .:crepap:. .:crepap:....Comunque ti do ragione Salvo... .: Clap :.
Complimenti ancora per la 75! .:blink:.
Grazie teo :), mà la bambina e ancora in fase di "restauro .: Foto :." a livello di carrozzeria, cioè la vorrei rimettere in condizioni più dignitose :lovekop:, anche se dalle foto può sembrare bella è solo per via del continuare a lucidarla, se insisto ancora un pò gli levo la vernice :grinser021: :grinser021:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Salvo ts ha detto:
Grazie teo :), mà la bambina e ancora in fase di "restauro .: Foto :." a livello di carrozzeria, cioè la vorrei rimettere in condizioni più dignitose :lovekop:, anche se dalle foto può sembrare bella è solo per via del continuare a lucidarla, se insisto ancora un pò gli levo la vernice :grinser021: :grinser021:
Beh allora Salvo buon restauro e poi quando vuoi tienici aggiornati con i lavori...Son curioso di vedere come vien fuori.. .: sbav :.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

vero copri un'altra macchina se avessi una bmw
ma come sostituire una 75?? :smiley_004:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
vero copri un'altra macchina se avessi una bmw
ma come sostituire una 75?? :smiley_004:
Semplice Simo ne prenderei già una col g.p.l, ora non sò se c'e l'hanno ancora mà circa 20 giorni fà avevo visto un 1.8 ie con il g.p.l ben tenuta 151.000km a 300 euro!!!!!!! .: sbav :. .: sbav :. però io hò già la mia e come ripeto, secondo mè sono tutte balle, che da fine anno potrebbe esserci il fermo della circolazione per le euro 0, è un pò come la storia del fermo amministrativo, io l'hò avuto su una macchina hò circolato tranquillamente e anche quando sono stato fermato dalla polizia non è successo nulla, un pò come questa storiella del blocco per le non catalizzate!!!! .:crepap:. .:crepap:. Già la 75 non si può sostituire a meno che non sia la giulia, la giulietta o l'alfetta solo per citarne alcune, solo cosi avrebbe un senso cambiare la 75!!!!! :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :) :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 1.8 ie

e il gtv6 dove lo lasci :lovekop:
trattamela bene mi racomando :) .:blink:. :decoccio: