Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Per l interfaccia ti serve un elm327 e cavo adattatore 3 (giallo).
Per il resto con alfaobd abiliti tutto sd, dab, bose e allinei.
Il software alfaobd lo acquisti dal loro sito.
X un link dell elm ce ne sono a migliaia cerca e prendila gia modificata cosi non devi togliere tu la resistenza. In caso contrario acquistane una qualsiasi la apri e togli tu la resistenza

P.s se cerchi sul forum tutto quello che hai chiesto è stato ampiamente trattato e spiegato passo passo
 
  • Like
Reactions: None
Sull’abilitazione della placchetta non ho trovato nulla ho letto solo di un bit che va modificato per abilitare la sd ma l’usb non va poi
 
Sto controllando ora sulla sd ho visto la funzione SDARDS e dovrebbe essere questa per la usb non riesco a trovarla
 
No non è quello.
Cmq se cerchi nel forum ce tutto inutile aprire 4 thread chiedendo sempre la stessa cosa su uconnect,del cavo usb sd etc.
Se cerchi trovi tutto.;)
Buona serata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Veramente ho cercato sia nel forum che fuori e sul fatto del montaggio della placchetta usb/sd ci sono pareri contrastanti c’é chi dice che si attiva tranquillamente c’é chi dice che manca un filo non voglio certo aprire discussioni inutili
 
non ho ancora capito a cosa serve l'opzione per vedere le indicazioni nel quadro strumenti se poi non va :confused:
 
oggi collegandomi con alfaobd alla centralina ho scoperto una cosa: nonostante abbia il navigatore di serie, aggiornato da me alla versione 18 (quella di base era la 14 e qualcosa), avevo il TMC Pro disabilitato. mappe versione 1, ossia 2012q4. mi ricordo di un allegato qua sul forum che diceva che alle mappe q2 o q4 13 ci fosse il TMC Pro. qualcun'altra ha notato questa cosa?
 
oggi collegandomi con alfaobd alla centralina ho scoperto una cosa: nonostante abbia il navigatore di serie, aggiornato da me alla versione 18 (quella di base era la 14 e qualcosa), avevo il TMC Pro disabilitato. mappe versione 1, ossia 2012q4. mi ricordo di un allegato qua sul forum che diceva che alle mappe q2 o q4 13 ci fosse il TMC Pro. qualcun'altra ha notato questa cosa?
Se ce l'hai disabilitato è perché non è TMC pro. Puoi attivarlo e vedi se cambia qualcosa. Io ho q4 13 ed infatti è pro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ce l'hai disabilitato è perché non è TMC pro. Puoi attivarlo e vedi se cambia qualcosa. Io ho q4 13 ed infatti è pro.
ma ogni volta devi selezionare a mano rtl102.5 come stazione? o ritorna sempre su auto? l'ho attivato questa mattina, mi sembra che ci fossero più eventi rispetto ad ieri, con anche due strade rosse per un incidente e coda. poi non so se fosse veramente così. tu da cosa vedi che è pro? sono migliori le segnalazioni rispetto alla stazione rai?