Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Ok ma nel forum ho letto più e più volte che l'alfa ha fatto degli aggiornamenti almeno così avete detto in tanti.
 
questo richiamo è dovuto al fatot che i tergi impazziscono??
Perchè io ho il problema su quelli anteriori che a volte funzionano senza controllo intermittenza e si fermano dove vogliono.
 
questo richiamo è dovuto al fatot che i tergi impazziscono??
Perchè io ho il problema su quelli anteriori che a volte funzionano senza controllo intermittenza e si fermano dove vogliono.
Si, esattamente.
 
Si, esattamente.

Io ho questo problema da qualche mese a questa parte, ma già mesi fa ero andato per altri motivi in Alfa, e mi avevano detto che non risultavano aggiornamenti disponibili per la centralina.
Farò un altro giro perchè i tergi (ANTERIORI) impazziti sono fastidiosissimi!!
 
Ciao a tutti, la mia QV è immatricolata Marzo 2011 ma non ho ricevuto nessun richiamo, i tergi funzionano correttamente.
Solo quello dietro era impazzito, ma ho risolto anche senza capire esattamente perchè... (avevo un'infiltrazione di acqua dal gommino del tergi e ci ho messo una goccia di pasta siliconica, fine della perdita ed anche dei problemi elettronici... mah)
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Ciao a tutti, la mia QV è immatricolata Marzo 2011 ma non ho ricevuto nessun richiamo, i tergi funzionano correttamente.
Solo quello dietro era impazzito, ma ho risolto anche senza capire esattamente perchè... (avevo un'infiltrazione di acqua dal gommino del tergi e ci ho messo una goccia di pasta siliconica, fine della perdita ed anche dei problemi elettronici... mah)
Dalla my14 hanno cambiato quel gommino rendendolo più grande ed aderente, molti lo hanno sostituito, me compreso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina mi è arrivata con posta prioritaria una lettera da parte FGA dove mi invatano in Concessionaria per aggiornamento software del Body Computer per i comandi del tergicristallo.
E' arrivata a qualcuno?

La mia Giulietta è stata prodotta a settembre 2012:decoccio:
Sei unico proprietario?