auto blu!!!!

AccaEmme ha detto:
A prescindere dal fatto che i nostri politici dovrebbero andare a " lavorare " con le auto di loro proprieta' pagandosi la benzina, l'usura del mezzo ed anche i costosissimi parcheggi a pagamento ( invece che rubare alla nazione passaggi a scrocco con le auto di rappresentanza ), ritengo che non ci sia da meravigliarsi che vadano a zonzo con le auto straniere. Del resto ragazzi, sono o non sono la classe sociale piu' ipocrita del nostro paese? Governano per conto della nazione, ma non perdono un attimo per dimostrare esattamente il contrario...... :Vomito::

concordo! e come spesso fatto in queste occasioni aggiungo: "gli ideali non esistono più, una volta afferrata una sedia l'importante è tenersela" ... :Vomito::
 
mostronero ha detto:
AccaEmme ha detto:
A prescindere dal fatto che i nostri politici dovrebbero andare a " lavorare " con le auto di loro proprieta' pagandosi la benzina, l'usura del mezzo ed anche i costosissimi parcheggi a pagamento ( invece che rubare alla nazione passaggi a scrocco con le auto di rappresentanza ), ritengo che non ci sia da meravigliarsi che vadano a zonzo con le auto straniere. Del resto ragazzi, sono o non sono la classe sociale piu' ipocrita del nostro paese? Governano per conto della nazione, ma non perdono un attimo per dimostrare esattamente il contrario...... :Vomito::

concordo! e come spesso fatto in queste occasioni aggiungo: "gli ideali non esistono più, una volta afferrata una sedia l'importante è tenersela" ... :Vomito::

Tanto son tutte mummie di 100 anni la maggior parte lasciamo che la natura faccia il proprio corso ragazzi.Tanto mezzo piede nella fossa ce l'hanno gia. :lol: :smiley_004:
 
Non sono cosi convinto,la loro media è sui 90 anni e senza nemmeno grossi acciacchi,sai com'è si preservano e conservano bene col mestiere che fanno (fannulloni).
Mi sa che ci lasciamo le penne ancora prima noi.
 
Ineffetti è ridicolo che ci siano mummie che camminano in senato... E' vergognoso.
Personaggi come Ritalevio Montalcini, Andreotti ecc.... dovrebbero essere a casetta badati da qualke colf, non invece in un governo a salvare il culo a questi fannulloni....
Cmq siamo in Italia ed è tuitto permesso, dovrebbero mettere un bel limite di età per le persone che vogliono stare in carica e ABOLIRE i senatori a vita
 
Dal mio punto di vista con tutti i caxxi di soldi che prendono li dobbiamo fornire pure di auto per farsi fare il giretto???? io sono totalmente contrario alle auto blu e quindi o estere o italiane non farebbe differenza per me devono andare con i LORO mezzi sti beduini al governo....

Però logicamente se proprio sono "necessarie" preferirei tanto auto itale.... visto che predicano il MADE IN ITALY tanto bene...... ma purtroppo razzolano male, vanno in giro con auto straniere e convincono i nostri industriali ad andare in cina.....

mah sarà ma dal mio punto di vista se scoppiasse il PALAZZO non succederebbe niente, solo che dopo i netturbini e i vigili del fuoco dovrebbero lavorare sodo per ripulire!!!!

scusate lo sfogo....
 
espirit ha detto:
Dal mio punto di vista con tutti i caxxi di soldi che prendono li dobbiamo fornire pure di auto per farsi fare il giretto???? io sono totalmente contrario alle auto blu e quindi o estere o italiane non farebbe differenza per me devono andare con i LORO mezzi sti beduini al governo....

Però logicamente se proprio sono "necessarie" preferirei tanto auto itale.... visto che predicano il MADE IN ITALY tanto bene...... ma purtroppo razzolano male, vanno in giro con auto straniere e convincono i nostri industriali ad andare in cina.....

mah sarà ma dal mio punto di vista se scoppiasse il PALAZZO non succederebbe niente, solo che dopo i netturbini e i vigili del fuoco dovrebbero lavorare sodo per ripulire!!!!



scusate lo sfogo....


quoto in pieno
 
espirit ha detto:
Dal mio punto di vista con tutti i caxxi di soldi che prendono li dobbiamo fornire pure di auto per farsi fare il giretto???? io sono totalmente contrario alle auto blu e quindi o estere o italiane non farebbe differenza per me devono andare con i LORO mezzi sti beduini al governo....

Però logicamente se proprio sono "necessarie" preferirei tanto auto itale.... visto che predicano il MADE IN ITALY tanto bene...... ma purtroppo razzolano male, vanno in giro con auto straniere e convincono i nostri industriali ad andare in cina.....

mah sarà ma dal mio punto di vista se scoppiasse il PALAZZO non succederebbe niente, solo che dopo i netturbini e i vigili del fuoco dovrebbero lavorare sodo per ripulire!!!!



scusate lo sfogo....

Purtroppo siam presi così...Ma senza nessuna distinzione di ideali...Sono tutti uguali...
 
Ritornando al tema...

la questione è stata discussa un mare di volte.
Però le gare d'appalto non possono prevedere la marca ma solo le caratteristiche che devono avere le auto in oggetto.

Del resto anche a me brucia un pò quando vedo ministri, onorevoli e senatori su auto straniere.
 
anche a me fa rabbia questa cosa, almeno il presidente della Repubblica va o con Thesis o con Quattroporte... almeno......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Napolitano e' un ex comunista.......... dovrebbe andare al massimo con una Fiat Duna! :grinser021: :grinser021: :grinser021: