Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Non c'è più nessuno nella sezione friuli?dove sono spariti tutti? Sono anni che non scrive nessuno:(.... se ci siete fatevi sentire!!!
 
Eccomi...
Almeno uno risponde all'appello....
 
Bene.... mi fa piacere.....finalmente;) mandi!!!
 
Sono iscritto da dicembre e sto scoprendo il forum un po per volta...
 
Ottimo. Gli altri friulani sono anni che non scrivono.... chissà che fine hanno fatto. Devo dire che anche io ho periodi di lunghe assenze ma poi al forum ci torno sempre volentieri. Fai un salto al bar del forum:) si scambiano chiacchiere e si fanno nuove conoscenze. Buon forum
 
Ciao a tutti... non c'è niente in zona friuli come raduni,mercatini o roba d'epoca???mi sa che qui siamo tagliati fuori....
 
Ciao Friulani, come butta!?
Mi sa che qua siamo proprio tagliati fuori da tutti gli eventi riguardanti le Alfa...:(
 
Ehhh...siamo in un posto un po' infelice....aspetto ci sia qualcosa di interessante....ciao
 
Ciao a tutti e ciao Sandro,so che tu ci sei di sicuro....ma si riesce a organizzare un evento?ci vorrebbe qualcuno che abbia dei contatti nell'ambito epoca e alfa romeo.....io parteciperei volentieri.purtroppo sono parecchio incasinato con lavoro e famiglia ma una mano se serve trovo il tempo di darla...c'è qualcuno?;)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in teoria ci sono anche se pure io ho qualche settimana qui e là fino a fine anno in estero per lavoro