Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano

Oggi posto un dettaglio...
20180224_144928.jpg
 
mi sarebbero piaciute le sospensioni regolabili in altezza

provate quelle che a rigidità variabile, per...spilorceria non le ho prese.

Amen
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Bellissima complimenti!
io ho ordinato una configurazione simile. Nell'attesa, guardando queste foto aumenta il mio hype!!
 
E dopo la dovuta attesa sono arrivate. Posto la foto della consegna della mia Giulia e delle 2 Stelvio dei miei due fortunati collaboratori.Visualizza allegato 159548
Ogni tanto faccio un giro a ritroso nel garage, per vedere se ci sono nuovi arrivi. Questo topic mi era proprio sfuggito.
Complimenti Black, per la tua bellissima Giulia e per le Stelvio! Chi non vorrebbe un capo così...:):D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Aggiornamento del diario di bordo. Tutto ok a parte la cazzata del cablaggio del sensore assetto posteriore. 11500 Km percorsi dal 2 febbraio. Diciamo che si è sciolta e... accelerometro a fondo scala spesso e volentieri nelle strade con le curve... accelerazioni da paura (anche se senza la minima sgommatina)... viaggi in autostrada piacevoli e confortevoli.
Sempre osservatissima e fotografata da tutte le angolazioni. (Spero non da autovelox e tutor...)
Proprietari di Merdeces, audi e bmw molto invidiosi.
Nota dolente: era da quando avevo la 112 Abarth elaborata che la polizia non mi fermava così spesso. Ultimo episodio, mi hanno atteso fuori dal bagno dell'autogrill per farmi la predica. "Dottò ci hanno detto che quando ha imboccato a Roma est volava basso"... Ed io: "ma no, lo ha visto quando vi ho sorpassato... andavo a 140 di tachimetro.." e loro "faccia attenzione lo sappiamo che a volte il piede scappa con quel mostro". "Ce faccia dare un'occhiata"... ed io, visto che siamo qui, prendiamoci un caffè...
 
Aggiornamento del diario di bordo. Siamo a circa16000 Km percorsi e ieri per la prima volta mi è capitato di trascorrere circa 11 ore in macchina per una andata e ritorno veloce L'Aquila-Como e ritorno in giornata. Circa 1400 Km percorsi in totale.
Al di la del piacere di guida e del comfort davvero eccezionale, la cosa che mi ha stupito è che in precedenza, facendo percorsi simili con altre auto di buon livello, comunque arrivavo rincoglionito.
La giornata é iniziata alle 4 di mattina ma ciononostante quando sono arrivato a Como (circa le 10) ero divertito, non stanco.
La giornata é poi trascorsa con piccoli spostamenti in zona da clienti ed alle 16.30 partenza da Milano alla volta di L'Aquila per il rientro.
Credo che la vera particolarità della Giulia sia nelle emozioni che provoca nelle persone che la guardano e soprattutto che la guidano.
Comunque, arrivo alle 21 ad Aq con consumo medio rilevato pari 6.9 l/100Km, riposato, divertito e soddisfatto.
..... ovviamente gli attacchi dei vari audioti e bmwuoti puntualmente respinti al mittente... la loro è solo invidia..
 
credo tu abbia colto l'essenza di alfa... su una di essa il viaggio non ti pesa anzi diventa un divertimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E dopo la dovuta attesa sono arrivate. Posto la foto della consegna della mia Giulia e delle 2 Stelvio dei miei due fortunati collaboratori.Visualizza allegato 159548
Fortunati è dir poco... Complimenti davvero!

Non è che per caso ti serve un collaboratore commerciale in Veneto?.... [emoji41]
 
  • Like
Reactions: ziopalm