Tappetini Giulietta!!

Eccoli! anche io mi sono fatto fare i tappetini mettendo il logo Giulietta a sinistra ed il logo Alfa in basso! Purtroppo nemmeno due giorni e sono già impolverati
IMG_20180404_183558.jpg
 
Il prezzo dipende dal tipo di moquette che scegli, i loghi, i bottoni ecc... Scrivi a Mirko tramite il link, ti risponde in fretta e ti dà tutte le info di cui hai bisogno.

Io ho scelto la via di mezzo, sono ottimi e costano il giusto in rapporto alla qualità.
 
amici alfisti,
io ho preso i tappetini in gomma originali (allego foto):
di nero hanno ben poco, sono grigi praticamente!
lo sporco si vede immediatamente, è assurdo! appena messi e subito si vedono le impronte delle scarpe che 'staccano' proprio tanto da quel grigio opaco (non nero..) dei tappetini!
sinceramente sono bellissimi e comodissimi ma personalmente mi sono pentito di averli presi, sono e saranno perennemente sporchissimi.. che peccato!
ciao a tutti, buona giornata!
Screenshot_20180622-075238.jpg
 
  • Like
Reactions: DOZ
per capirci:
la macchina è sporchina ok, ma i tappetini sono nuovi!
sono salito in macchina una volta sola dopo averli messi (e vi assicuro che le suole delle mie scarpe non erano così sporche...)!
ma che schifo!! [emoji24]
mi rivolgo a chi li ha acquistati:
anche i vostri sono così chiari (neri un caxxo!)?
eppure non ci sono varianti di colori che io sappia...
grazie a tutti,
allego foto.
buona serata!
IMG_20180622_163620.jpg
 
  • Like
Reactions: Baghera
per capirci:
la macchina è sporchina ok, ma i tappetini sono nuovi!
sono salito in macchina una volta sola dopo averli messi (e vi assicuro che le suole delle mie scarpe non erano così sporche...)!
ma che schifo!! [emoji24]
mi rivolgo a chi li ha acquistati:
anche i vostri sono così chiari (neri un caxxo!)?
eppure non ci sono varianti di colori che io sappia...
grazie a tutti,
allego foto.
buona serata! Visualizza allegato 168427
Ciao, se posso permettermi io questi tappetini li vedo benissimo per l'inverno, sono in gomma, li puoi "maltrattare", bagnare, pulire e asciugare senza problemi e senza troppi riguardi....

Per le belle stagioni dove non trovi zozzo in terra quelli in moquette classici fanno la loro bella figura, te li godi di più, li sporchi di meno e con i lavaggi più frequenti della macchina per tenerla bella ne approfitti per pulirli.

Sempre secondo me [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutto giusto però si sporcano veramente troppo facilmente, ho sempre avuto tappetini di gomma ma questi sono tremendi.. ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è il colore: anche i vostri sono NON NERI come i miei..??!!