Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

A chi devo mandare il numero per essere aggiunto nel gruppo whatsapp?
 
  • Like
Reactions: hopendie
c'è già qualche idea per la location del 25?
 
  • Like
Reactions: hopendie
Si pensava di cambiare spostandoci ad Alessandria ma nulla di definitivo. Dipende soprattutto da quanti ci saremmo il 25.

ok, dipende anche da cosa vogliamo fare...le colline propongono spunti interessanti:D:D:D:D
 
Pur essendo in pochi abbiamo passato una bella serata [emoji5]

Sarebbe molto più divertente conoscere anche altri appassionati, oltre che fare un bel figurone con le auto parcheggiate tutte vicine [emoji7]

Per il 25, come ha già detto @broken, pensavamo di trovarci dopo cena, magari cambiando anche città [emoji6]

Se volete partecipare noi vi aspettiamo!
Ricordo che il gruppo WhatsApp è sempre attivo e che potete darci il vostro numero di telefono via messaggio privato!
Vorrei esserci anche io sta volta [emoji2]
 
  • Like
Reactions: hopendie
A questo giro ci troviamo in Alessandria DOPO cena (decideremo meglio l’ora nei prossimi giorni), con come punto di incontro il parcheggio del centro commerciale Panorama, facilmente raggiungibile dalla tangenziale che ha l’imbocco DI FRONTE l’uscita del casello autostradale ALESSANDRIA EST.

Ricordo che abbiamo creato un gruppo WhatsApp [emoji6] se volete essere aggiunti mandateci il numero di telefono in via privata!
 
  • Like
Reactions: broken
A questo giro ci troviamo in Alessandria DOPO cena (decideremo meglio l’ora nei prossimi giorni), con come punto di incontro il parcheggio del centro commerciale Panorama, facilmente raggiungibile dalla tangenziale che ha l’imbocco DI FRONTE l’uscita del casello autostradale ALESSANDRIA EST.

Ricordo che abbiamo creato un gruppo WhatsApp [emoji6] se volete essere aggiunti mandateci il numero di telefono in via privata!

Spero di essere di riposo in quel giorno così ci potremo aggregare anche io e la mia bambina
 
  • Like
Reactions: hopendie e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto