Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

Un mini DVR ce l'ho anche io attaccato al parabrezza ma ho disattivato l'audio proprio
per evitare di registrare cose eventualmente compromettenti :D
Per i carter dei dischi gli avranno dato una piegata a mano per allontanarli un po ,
meno male che è ancora in garanzia o erano capaci di farti pagare 60/70€ di manodopera ;)
 
  • Like
Reactions: hopendie
Un mini DVR ce l'ho anche io attaccato al parabrezza ma ho disattivato l'audio proprio
per evitare di registrare cose eventualmente compromettenti :D
Per i carter dei dischi gli avranno dato una piegata a mano per allontanarli un po ,
meno male che è ancora in garanzia o erano capaci di farti pagare 60/70€ di manodopera ;)

Sì infatti, meno male che esiste la santa garanzia [emoji28]
 
Buonasera a tutti!

Oggi questa bestiola ha deciso bene di fare la pipì nell’abitacolo lato passeggero altezza piedi.
Entra acqua e pensiamo sia colpa di un tubo del condizionatore intasato.
Domani mattina la porto dal meccanico e ne approfitto per farmi controllare di nuovo il fischio.

Intanto la vigliacca ha anche le casse delle portiere anteriori che grattano sempre più spesso.

Aiuto.

Spero che me la risolvano questa volta...
 
Tutti problemini di regolare amministrazione , il tubo di spurgo dell'aria condizionata lo liberano
in 3 secondi con la pistola ad aria compressa , le casse che tutti i costruttori montano di serie
sono appena un gradino sopra a quelle interne di un televisore e per il fischio dei freni magari
han solo piegato leggermente il lamierino del carter pensando che bastasse , o magari ....
.... lo han fatto di proprosito per farti tornare visti gli apprezzamenti registrati che hai
menzionato l'altra volta :D:D:D
 
Tutti problemini di regolare amministrazione , il tubo di spurgo dell'aria condizionata lo liberano
in 3 secondi con la pistola ad aria compressa , le casse che tutti i costruttori montano di serie
sono appena un gradino sopra a quelle interne di un televisore e per il fischio dei freni magari
han solo piegato leggermente il lamierino del carter pensando che bastasse , o magari ....
.... lo han fatto di proprosito per farti tornare visti gli apprezzamenti registrati che hai
menzionato l'altra volta :D:D:D

Spero che sia così, almeno riesco a farmela sistemare senza problemi e a riaverla in mattinata... Ovviamente non la abbandono e rimango con lei [emoji41]

Per il fischio, se non me lo sistemano anche sta volta mi “arrabbio” seriamente [emoji849]
 
Preso appuntamento per settimana prossima... Speriamo bene [emoji848]
 
Vorrà dire che al prossimo ritrovo (sempre che mi concedano un po
di vita privata oltre al lavoro ) oltre al tubo per Edo mi porterò anche
il crick a carrello e mezza officina :D:D:D
Ho capito che il prossimo acquisto Alfa Romeo sarà
un AR8 da attrezzare a dovere :cool:
 
Vorrà dire che al prossimo ritrovo (sempre che mi concedano un po
di vita privata oltre al lavoro ) oltre al tubo per Edo mi porterò anche
il crick a carrello e mezza officina :D:D:D
Ho capito che il prossimo acquisto Alfa Romeo sarà
un AR8 da attrezzare a dovere :cool:

Mi sa che conviene [emoji23][emoji23] in officina si sono spaventati per la mole di problemi della mia bambina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riassunto dell’epopea di ieri.

Mattino, ore 9.30, arrivo in officina.
Buongiorno a tutti, rispiego al capo officina i miei problemi, rimane stupito dal problema fischio e mi chiama un meccanico in modo da farglielo sentire io stessa.
Mi sale in auto con il sacchetto sul sedile (santo subito) e partiamo verso un piccolo parcheggio vicino per far spuntar fuori il famigerato rumore.
Salta fuori.
Gli spiego come-quando-perché compare e aggiungo che il suono dall’esterno non si sente ma dall’interno dell’abitacolo sì.
Torniamo in officina, mi dicono di passare per le 17 e saluti.

Pomeriggio, ore 17, arrivo in officina.
Ritiro l’auto.
Il capo officina mi dice che è tutto fatto, le casse autoparlanti di ricambio me le monteranno appena arriveranno (weekend al massimo).
Chiedo cosa fosse il fischio. Mi risponde molto evasivamente parlando a vanvera dei cuscinetti. Sono perplessa ma ritiro l’auto.
Tempo due metri rincomincia a fare quel suono.
Incazzata come una biscia torno indietro e chiedo spiegazioni.
Come risposta mi portano il meccanico del mattino che mi dice di tornare a fare un giro e di guidare io stavolta.
Lo riporto in quel parcheggio e il suono si fa sentire come un disperato.
Finalmente CAPISCE che il suono proviene dall’interno e non dall’esterno, si scusa si avermi toccato le pastiglie a 8.600km, cerchiamo insieme delle motivazioni e mi dice di prendere appuntamento appena arrivano le casse direttamente con lui, almeno sa di cosa stiamo parlando.

Conclusione, aspetto le casse, quest’uomo è stato molto disponibile e corretto, il capo officina è un contaballe.
Yess.