Campagna di richiamo 8223

Ragazzi, mi sono letto bene la campagna 223 che interessa anche la mia macchina e mi chiedevo.
Ma non vi sembra al quanto posticcio il discorso di spennellare su dei profili di lamiera del sigillante con un pennello piegato? Sia chiaro non so come si adoperano le altre case, ma così mi da l’idea di essere davvero posticcio come intervento!
 
Domanda per chi ha ricevuto la raccomandata per la campagna di richiamo: avete ricevuto per tutti e due i codici (8223 ed 8225) oppure solo uno dei due?
Io pur avendo il numero di telaio che richiede entrambi gli interventi, al momento ho ricevuto solo quella per il codice 8223.
 
Io pur avendo il numero di telaio che rientra nella 8225 mi è arrivata la raccomandata con il riferimento alla campagna 8223... o_O
 
Nel frattempo la raccomandata è arrivata anche a me, per la sola campagna 8223.
 
Confermo anch'io
 
Ciao a tutti e comunque vada complimenti per quello che condividete: siete davvero precisi.
Piccola domanda: la mia stelvio è purtroppo oggetto di richiamo come le vostre ed andrà in conce martedì prossimo. In questi giorni ho notato che il finestrino lato guida emette un ticchettio ad ogni accelerazione, deviazione e frenata. Può essere anche questo risolvibile nel richiamo? Stesso problema il sedile lato guida (misto pelle/sintetico) che cigola come pochi...help
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è roba di risolvere con il richiamo, molto semplicemente devi segnalarlo e loro te lo devono risolvere in garanzia (o almeno devono provarci...)