Problemi Accensione

tonybasspower

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2017
29
15
4
Regione
Marche
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115CV 2002
Altre Auto
Fiat Ducato 1985
Buongiorno a tutti
volevo confrontami con voi per un problema che ho sulla mia alfa 1.8 ts del 92 (benzina+metano).Da ormai diversi mesi la macchina fatica ad accendersi a benzina...accanendosi un po' dopo qualche minuto poi parte ma sempre a fatica. Avviando invece la vettura direttamente a metano parte subito..e passando da metano a benzina la macchina funziona , anche se ho notato che spesso "strappa" in accelerazione.
premetto di aver sostituito candelle, cavi ,bobini, filtro aria, filtro benzina e filtro olio...a qualcuno e' mai capitato? suggerimento su dove mettere mano?

grazie
 
Strappa anche a metano ?
 
Buongiorno a tutti
volevo confrontami con voi per un problema che ho sulla mia alfa 1.8 ts del 92 (benzina+metano).Da ormai diversi mesi la macchina fatica ad accendersi a benzina...accanendosi un po' dopo qualche minuto poi parte ma sempre a fatica. Avviando invece la vettura direttamente a metano parte subito..e passando da metano a benzina la macchina funziona , anche se ho notato che spesso "strappa" in accelerazione.
premetto di aver sostituito candelle, cavi ,bobini, filtro aria, filtro benzina e filtro olio...a qualcuno e' mai capitato? suggerimento su dove mettere mano?

grazie


controlla la pressione della pompa.

Sul flauto degli iniettori della benzina e il regolatore di pressione.
 
controlla la pressione della pompa.

Sul flauto degli iniettori della benzina e il regolatore di pressione.
non ho capito bene...come faccio a controllare la pressione della pompa ed il regolatore di pressione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capitato anche a me quando la mettevo in moto a freddo singhiozzava e poi si riprendeva per bene a me è benzina/gpl. Ho risolto con un po’ di additivi per la benzina e cambiando la pompa della benzina
 
  • Like
Reactions: kormrider