auto blu!!!!

e oltre alle auto blu dei politici abbiamo contaminazioni anche nelleauto delle forze dell ordine poche x fortuna qui alfa e fiat la fanno ancora da padroni ma ogni tanto qualche bmw soprattutto <----(scritto giusto???) della polizia cè...
dubito che in germania la polizei giri con delle alfa...
 
il B ha detto:
e oltre alle auto blu dei politici abbiamo contaminazioni anche nelleauto delle forze dell ordine poche x fortuna qui alfa e fiat la fanno ancora da padroni ma ogni tanto qualche bmw soprattutto <----(scritto giusto???) della polizia cè...
dubito che in germania la polizei giri con delle alfa...

Questo è poco ma sicuro :)
 
il B ha detto:
e oltre alle auto blu dei politici abbiamo contaminazioni anche nelleauto delle forze dell ordine poche x fortuna qui alfa e fiat la fanno ancora da padroni ma ogni tanto qualche bmw soprattutto <----(scritto giusto???) della polizia cè...
dubito che in germania la polizei giri con delle alfa...
Beh ho letto di recente che molte Fiat Marea SW e Brava delle forze dell'ordine saranno sostituite dalla Renault Laguna Grandtour (il modello che è in fine serie) perché son riusciti ad averle ad un prezzo favorevole, data la poca richiesta nel mercato italiano di questo modello....
 
non vorrei alzare un polverone inutile però corbezzolina io mi spacco il sedere 12 13 ore al giorno per lavorare e farmi una vacanza ogni 4 anni per cercare di mettere da parte qualche soldino per fare casa e mettere famiglia e per cercare di levarmi qualche caxxo di sfizio...

non dico che non sono contento perchè ringraziando DIO la moneta non manca, però caxxo potrei avere le bugatti veyron e ferrari enzo e l'hummer preparato a morte per il troppo lavoro che faccio e invece mi ritrovo sempre con il conto in rosso, devo pagare l'alfetta in 60 COMODISSIME rate da circa 600 euro mensili devo portare qualche volta a mangiare fuori la morosa e tutto per colpa dfi sti delinquenti succhiasangue che non fanno niente per NOI onesti lavoratori che paghiamo loro tutti i caxxi di loro vizi dalla coca alle mignotte dalle auto alla plastica vaginale delle loro signore... ma vaff tutti quanti conviene essere delinquenti tanto non ti fanno niente evadi le tasse ti danno il premio uccidi uno e ti mettono in carcere e poi scrivi un libro di m---a e ti fai ricco però se ti comporti bene paghi tutto il possibile anche l'aria che respiri però siamo tutti vacche da mungere fino allo sfinimento, facendo adeguati calcoli per il mio conto lavoro 7 mesi all'anno per lo stato e 5 mesi per me!!! SCUSATE TUTTI MA E' GIUSTO O NO??? se sbaglio ditemelo voi..... :) accetto ogni critica di ogni sorta....
 
il problema dell'italia, il più grande, è la mafia. al sud, al nord, al centro, ovunque.. da qualche parte meno da altre di più ma c'è ovunque. Per mafia non intendo associazione a delinquere di stampo mafioso ma l'atteggiamento mafioso in quanto tale.. tu fai un favore a me io a te, chi se ne fotte di quello che sarà in futuro guardiamo il presente, non paghiamo le tasse che tanto qui ci rubano i soldi e basta e via dicendo. E' possibile che in parlamento ci sono 630 deputati?? 630 cazzo nel resto d'europa se ne fanno bastare la metà e vengono pagati meno della metà dei nostri e non credo abbiano tutti i privilegi di cui godono gli italiani( cinema, teatro, aereo, cazzi e mazzi)..(vedi la Svezia)
25 di questi sono CONDANNATI, chi per associazione a delinquere, estorsione, tangenti, bancarotta fraudolenta, corruzione.. un altra coinquantina sono indagati, alcuni tra questi ci hanno governato e altri ci governano tutt'ora.Altri non verranno mai accusati perchè sono troppo potenti o troppo mafiosi... è possibile avere delinquenti che decidono per noi? ma sopratutto la gente è consapevole chi vota e chi è?

So che sono di parte ma leggete queste cose. http://www.beppegrillo.it/
 
Ma io non credo propio che non si possano sistemare le cose in maniera che vincano le auto italiane alla fine...
Se fosse per me girerebbero con la Uno 45.
 
black hai ragione pero' l'esempio di grilo........ lasciamo perde........ io lo fucilerei...

cmq il fatto è che dobbiamo fare una vera rivoluzione anche perchè a quessi gli paghiamo pure la cocaina e le mignotte.....
 
Questo marzo ho fatto una gita a Roma e ho notato che le auto blu italiane sono pochissime...... i politici vanno tutti in giro con le tedesche!!!! Che delusione!!!! Questa 156 mi ha però rincuorato!!!!!
 

Allegati

  • P3060115.JPG
    P3060115.JPG
    537.5 KB · Visualizzazioni: 158
Questo marzo ho fatto una gita a Roma e ho notato che le auto blu italiane sono pochissime...... i politici vanno tutti in giro con le tedesche!!!! Che delusione!!!! Questa 156 mi ha però rincuorato!!!!!
Bah....secondo me è del "commissario Rex" che è venuto a farci visita:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la 156 è un po strana....cmq a parte quella anche secondo me le Auto blu sono perssochè inutili o meglio sono troppo, sono favorevole a 2/3 auto di rappresentanza ma tutto il resto le cosiddette auto di Servizio le eliminerei,cosi come non trovo giusto il fatto che i politci non vadano a lavoro con la proprio auto con quello che prendono mentre noi con i ns 1000 euri al mese dobbiamo farci uscire tutto....mah siamo in Italia cosa dire di più