Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao volevo raccontarvi la mia esperienza. Ritiro la giulietta nuova con doppio scarico da accessori e mi accorgo dopo 20 giorni che uno non fumava.in....zto chiamo venditore per spiegazioni , mi risponde che come accessori uno è finto gli dico che non mi era stato specificato e volevo parlare con responsabile vendite . Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che è stato un errore a non specificare . Mi hanno detto di recarmi da ragazzon e farmi montare il loro terminale doppio. Alla fine con una spesa irrisoria mi ritrovo con un ottimo scarico.il conce è stato corretto e veloce.piu che soddisfatto.
 
Posso dire che ha un ottimo sound
 
Vi chiedo, per curiosità, a qualcuno le fdo hanno fatto storie per terminali/centrale/downpipe non omologati (vedasi artt. 72, 79 e soprattutto 78 del cds)??
 
Ciao volevo raccontarvi la mia esperienza. Ritiro la giulietta nuova con doppio scarico da accessori e mi accorgo dopo 20 giorni che uno non fumava.in....zto chiamo venditore per spiegazioni , mi risponde che come accessori uno è finto gli dico che non mi era stato specificato e volevo parlare con responsabile vendite . Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che è stato un errore a non specificare . Mi hanno detto di recarmi da ragazzon e farmi montare il loro terminale doppio. Alla fine con una spesa irrisoria mi ritrovo con un ottimo scarico.il conce è stato corretto e veloce.piu che soddisfatto.

Ma è legale metter il ragazzon?
 
Ciao il mio è stato montato tramite conce e rilasciato certificato di omologazione
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Vi chiedo, per curiosità, a qualcuno le fdo hanno fatto storie per terminali/centrale/downpipe non omologati (vedasi artt. 72, 79 e soprattutto 78 del cds)??
Fermato 3 o 4 volte....mai fatto storie....(polizia stradale) controllo gomme e libretto e tanti saluti. C'è da dire che Ulter ha un sound accettabile ma niente di esasperato. Mio fratello con Abarth e record Monza senza cat....aiuto....lo sento arrivare da due isolati di distanza.... [emoji23]
 
Ciao Raga, una curiosità, ieri ho montato l'Ulter Sport sulla mia 1.6 jtdm 120Cv, oggi però leggendo e controllando bene il foglio di omologazione ricevuto con lo scarico, noto che la mia motorizzazione non è presente nella tabella informativa, infatti l'unico 1.6 jtdm riportato è il modello 77Kw > 105Cv.

ho letto quasi tutta la discussione, ma non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni.
Controllato anche nella pagina del venditore, ed il mio modello risulta compatibile con lo scarico ordinato.

Visualizza allegato 164903 Visualizza allegato 164904

Ciao dove hai preso lo scarico?
Anch’io ho un 1.6 da 120cv e vorrei montarlo, come ti ci trovi, ha un bel sound ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Propongo questa domanda: se volessi defappare, avendo una 1.6 , e dovendo montare lo scarico della 2.0 gasolio originale, con relativo centrale della 2.0, dovrò comprare il downpipe\200 celle della 2.0?