uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Scusate ma per abilitare la sincronizzazione dell'orario con il gps tramite alfaobd devo avere l'app a pagamento o basta la versione demo?

uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho la demo e non trovo la voce gps da spuntare

Ho installato la v 18.xx del firmware su un uconnect 6,5 non live installato aftermarket e allineato tramite leonardo, funziona tutto.
Avete verificato se l'aggiornamento conteneva anche un aggiornamento mappe?

Grazie mille, siete fantastici
 
Scusate ma per abilitare la sincronizzazione dell'orario con il gps tramite alfaobd devo avere l'app a pagamento o basta la versione demo?

uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho la demo e non trovo la voce gps da spuntare

Ho installato la v 18.xx del firmware su un uconnect 6,5 non live installato aftermarket e allineato tramite leonardo, funziona tutto.
Avete verificato se l'aggiornamento conteneva anche un aggiornamento mappe?

Grazie mille, siete fantastici

L’aggiornamento mappe è escluso a priori da questi update firmware Uconnect..☹️
 
L’aggiornamento mappe è escluso a priori da questi update firmware Uconnect..☹️
ok, ma ora le mappe hanno un altro nome. Non appare più l'anno di emissione mappe.Qualcuno sa perché?
Qualcuno sa come attivare le funzioni tramite alfaobd , non trovo nessuna voce relativa al gps. Forse c'è solo nella versione a pagamento?
 
Ragazzi ma è possibile che sul sistema live da 6,5 pollici venga implementato il sistema apple carplay? Ci sono notizie? Grazie
 
benchè il sistema possa supportarlo e probabilmente è stato inibito, dubito fortemente che mai lo vedremo. Altrimenti non ti compri la nuova versione dell'auto che lo supporta
 
  • Like
Reactions: giurista88
ho aggiornato alla versione 18 e finalmente gli orologi sono sincronizzati tra loro, tuttavia ad autovettura spenta dalla sera al mattino l'orologio rimane indietro di quasi 2 minuti, anche se poi si risincronizza quasi subito con il gps, cosa si può fare per eliminare questo problema?
è possibile modificare gli auatovelox senza cambiare l'aggiornamento mappa? ho un allarme autovelox su starda che il navigatore indica con limite 90 (corretto) mentre il simbolo autovelox lo considera 70....
 
ho aggiornato alla versione 18 e finalmente gli orologi sono sincronizzati tra loro, tuttavia ad autovettura spenta dalla sera al mattino l'orologio rimane indietro di quasi 2 minuti, anche se poi si risincronizza quasi subito con il gps, cosa si può fare per eliminare questo problema?
è possibile modificare gli auatovelox senza cambiare l'aggiornamento mappa? ho un allarme autovelox su starda che il navigatore indica con limite 90 (corretto) mentre il simbolo autovelox lo considera 70....
Non è possibile, puoi solo escludere l'annuncio sonoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, da quando ho aggiornato alla versione 18, gli mp3 sulla pendrive vengono riprodotti in ordine alfabetico, ma senza tener conto del progressivo numerico che gli avevo assegnato. Ad esempio la cartella di The wall viene riprodotta a partire dal file "03 - Another brick in the wall part 1" anzichè da "01 - In the flesh". Sapete se c'è qualche impostazione da cambiare?