Tenere a lungo una 156 o passare a 159?

Presi su Ebay, Monroe Reflex 275 euro.
Mi costan di più bulloni e supporti che gli ammortizzatori xD
E' strano però perché gli stessi, in diversi negozi ebay, hanno differenze anche di 150 euro.
Non capisco... Tutti e due i venditori hanno 100% feedback positivo, quello dove gli ho presi io 40.000 e più feedback.
Vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Mmmm.... fatto oggi tagliando alla 156 dal mio amico e vedo esposta una 159 SW JTDm 150cv del 12/2006, 170mila km reali, sempre tagliandi regolari, in conto vendita a 6000e (sembra di capire trattabili).
Non so quando mi arriveranno i soldi (il resto del tfr), ma forse non manca molto, e a mia moglie pure è davvero piaciuta. Ho anche altre spese (arretrati di bollette, tasse, rate bancarie....) e la situazione lavorativa non è ancora stabile. Ma potrebbe essere l'unica occasione per chissà quanto ancora, di rinnovare un po' un'auto piuttosto provata dall'uso.
Lo so, è la versione "pesante", ha solo 2 anni meno della mia, ma la metà dei km. Se è vero che è a loro nota, tagliandi regolari (meno di 15mila km anno), se la carrozzeria e la meccanica è meno bistrattata della mia, potrebbe essere la mia occasione, magari a 5000e. Ho sempre comprato auto da loro e non ho mai avuto problemi. Sempre che i soldi mi arrivino prima che la prenda qualcun altro....

IMG_5348.JPG

IMG_5351.JPG
IMG_5347.JPG
 
anche se sono solo 2 anni è un mondo completamemte diverso
 
  • Like
Reactions: p.robustini
Immaginavo la tua opinione Ziopalm, come immagino quella di Kormrider. Intanto chiedo.... ;-)
Come prezzo ci può stare? Chiede 6000 ma offrirei 5000. Su AutoScout24 si trovano dai 2000 ai 7000....!
 
  • Like
Reactions: kormrider
6000 sono un pò troppi secondo me.. la mia del 2007 l'ho pagata 6 anni fa 10500 con 50k km di meno.. i cerci sembrano da 17
 
  • Like
Reactions: kormrider
6000 sono un pò troppi secondo me.. la mia del 2007 l'ho pagata 6 anni fa 10500 con 50k km di meno.. i cerci sembrano da 17

Si, sono da 17. Si, 6000 è troppo e non so quanto si possa scendere.
Comunque si intende passaggio e 12 mesi di garanzia compresi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
il passaggio è a parte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto