Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

tanto per rianimare il topic .:blink:.

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
bluesteel ha detto:
tanto per rianimare il topic .:blink:.
Con quelle orride frecce nere laterali altro che rianimarlo, ce lo fai morire! :put_down:

Belli i cerchi :lachen001:

P.S.Mi sa che le lucette non ti vogliono troppo bene... :fragend013:
 
davvero stupenda...anche il colore degli interni e stupendo...
 
tenerone ha detto:
bluesteel ha detto:
tanto per rianimare il topic .:blink:.
Con quelle orride frecce nere laterali altro che rianimarlo, ce lo fai morire! :put_down:

vorresti dirmi che sono peggio del tuo trittico pedaliera-poggiapiede-pomello cambio?????
dai, non ci credo :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
bluesteel ha detto:
vorresti dirmi che sono peggio del tuo trittico pedaliera-poggiapiede-pomello cambio?????
dai, non ci credo :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Assolutamente sì! .:crepap:. .:crepap:.
Nel mio caso la stortura perlomeno ha un senso ingegneristico, sulla tua denota una masochizzazione estetica... :aktion080:

P.S.Per chi non lo sapesse, io & Bluesteel ci conosciamo, e quindi amiamo scherzare... :grinser021:
 
A me non dispiaciono le freccie... ognuno ha i suoi gusti imho. .:stretta:.
 
tenerone ha detto:
bluesteel ha detto:
vorresti dirmi che sono peggio del tuo trittico pedaliera-poggiapiede-pomello cambio?????
dai, non ci credo :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Assolutamente sì! .:crepap:. .:crepap:.
Nel mio caso la stortura perlomeno ha un senso ingegneristico, sulla tua denota una masochizzazione estetica... :aktion080:

P.S.Per chi non lo sapesse, io & Bluesteel ci conosciamo, e quindi amiamo scherzare... :grinser021:
chiaro che si scherza..

comunque, onestamente il senso ingegneristico io non lo vedo; mi sembra più evidente una certa mancanza di gusto negli abbinamenti cromatici :grinser021: :grinser021:

devo però riconoscere che si intonano con le pinze..

PS
dovresti vedere (e sentire..) cosa ho combinato con l'audio.... da spettinarti!!
 
bluesteel ha detto:
chiaro che si scherza..
e meno male!.. :Diablo:
comunque, onestamente il senso ingegneristico io non lo vedo; mi sembra più evidente una certa mancanza di gusto negli abbinamenti cromatici :grinser021: :grinser021:
.: sgrat :.
devo però riconoscere che si intonano con le pinze..
almeno quello.. :grinser021:
PS
dovresti vedere (e sentire..) cosa ho combinato con l'audio.... da spettinarti!!
E te pareva...non oso pensare nemmeno lontanamente alla tamarizzazione stereofonica in atto.... :aktion053:
 
non ho foto sul pc in ufficio, ti garantisco però la totale invisibilità del lavoro effettuato e la perfetta reversibilità .
tutto è pilotato dal sinto-navi-cd Blaupunkt previsto in opzione

fronte anteriore
mid-woofer Macrom 59.13 installato sulla portiera e non sul pannello come i "cartoni" di primo equipaggiamento
tweeter hertz HT25 in predisposizione
crossover hertz 2w20 in portiera

subwoofer hertz HBX20 nel bagagliaio
ho dovuto necessariamente eliminare il ruotino ma ho il tire kit origgginale comprato nuovo su ebay (mi sembra ce l'hai anche tu...)

il tutto attualmente pilotato da un solo ampli Audison LR604XR, ho comprato in tedeschia un secondo ampli per pilotare il solo sub, uno splendido Phoenix Gold SA3.0x
...peccato che mentre lo provavo sono riuscito a mettere in corto gli ingressi... il primo danno in 20 anni di installazioni...
risultato??? stadio PRE del Blaupunkt scassato, di conseguenza per ora solo musica proveniente dal V6!!!

mi congedo con una bella foto :Diablo:

ATTENZIONE: questa tipo di foto non è gradita su Club Alfa Italia ( ritocca la foto sono sicuro che avrai l'originale )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte....faccio fatica a capire cos'è un autoradio... :angryraz:

Ovviamente complimenti per l'impianto, ma mi piace di più la vettura...anche se ci sono elementi che stonano...ma te li dico in separata sede... .: sgrat :.