Passaggio tubi benzina alfa 75 3.0 v6

--impeto--

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2018
6
4
4
32
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
3.0 v6
Ciao mi servirebbe un grandissimo aiuto non mi ricordo più come vanno i tubi benzina dal serbatoio alla pompa e dalla pompa al filtro o 2 pezzi di tubo rigido e neanche quelli mi ricordo come vanno qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi dell3 foto con tutti i passaggi grazie
 
Ciao appena la metto sul ponte ti faccio due foto.... Se non ricordo male il tubo parte dal serbatoio, arriva al filtro, dopodiché tubo corto alla pompa ed esce con un tubo curvo che si aggancia a quello che passa all'interno dell'abitacolo. Fai particolare attenzione alla curva, se non hai un tubo originale fallo passare dentro una molla in modo che non lo Strozzi.
 
Condor la 3.0 ha i tubi diversi, uno a destra e uno a sinistra. Impeto se hai pazienza provo a vedere sull'america che abbiamo in officina se ha ancora il passaggio originale (sempre se lo hanno già collegato) e faccio un paio di foto...
 
Condor la 3.0 ha i tubi diversi, uno a destra e uno a sinistra. Impeto se hai pazienza provo a vedere sull'america che abbiamo in officina se ha ancora il passaggio originale (sempre se lo hanno già collegato) e faccio un paio di foto...
Grazie Kaste per la precisazione.
 
Sto uscendo pazzo non riesco più a rimontarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non hanno ancora montato niente.. vediamo in settimana se sono andati avanti o cosa