Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

io attualmente con il mio samsung s9 plus non riesco a connettermi ad Android Auto in nessun modo, la vettura non rileva android auto e girovagando su internet le lamentale sono molte e riguardano l'aggiornamento 8.0 di Oreo, sembrerebbe che nell'8.1 sistemeranno le cose... speriamo arrivi presto
Io ho 8.1 da agosto anno scorso....perciò compro solo telefonini Google [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Devi dire invia SMS o messaggio Watts
Allora adesso sto provando AA nella giulia(2017). Ho fatto come hai detto tu, con il bluetooth attivato entro in macchina do i comandi vocali per una chiamata e mi parte regolarmente con l audio della macchina. Unico problema (da non poco) e che collegando il bluetooth non sento la voce dell app, ne dal telefono ne dall audio del auto. È normale che sia cosi? O sbaglio qualche passaggio? Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora adesso sto provando AA nella giulia(2017). Ho fatto come hai detto tu, con il bluetooth attivato entro in macchina do i comandi vocali per una chiamata e mi parte regolarmente con l audio della macchina. Unico problema (da non poco) e che collegando il bluetooth non sento la voce dell app, ne dal telefono ne dall audio del auto. È normale che sia cosi? O sbaglio qualche passaggio? Grazie
Sulla mia sento la voce dell'assistente
 
Sulla mia sento la voce dell'assistente
Prima ancora di tutto il discorso AA. ora che ci ripebso appena configuarto il telefono ho notato che non mi si sentivano nemmeno gli audio di whats up. Puo essere un problema di configurazione?
 
Prima ancora di tutto il discorso AA. ora che ci ripebso appena configuarto il telefono ho notato che non mi si sentivano nemmeno gli audio di whats up. Puo essere un problema di configurazione?
Devi mettere in media per sentire la voce......nelle altre schermate non va
 
Mi sembra più una modalità auto che android auto cosa che hanno molti smarphone che al collegamento bluetooth permettono l'accesso facilitato ad alcune funzioni.
Si vede che il pixel essendo stock google usi qualcosa più simile ad android auto.
Comunque usavo una cosa simile sulla Giulietta e un HTC.
Si anche io con Huawei P10
Avevo android auto sul device e lo avevo settato che quando riconosceva la presenza del BT dell auto si avviasse
A quel punto il device assumeva quel triste aspetto dove solo poche cose erano possibili
Lo facevo per impormi di non cazzeggiare in auto con il telefono
Ora devo riprovare con il mio ultimo smartphone uno Xiaomi MiA1 che ha android one
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi mettere in media per sentire la voce......nelle altre schermate non va
Io ho 8.1 da agosto anno scorso....perciò compro solo telefonini Google [emoji6]

se non ti chiedo troppo riusciresti a postare un immagine di come visualizzi AA sul tuo navi con tutte le app ecc? Inoltre ti chiedo puoi impostare Waze come predefinito? Nel senso: se dai il comando: "ok google portami a Milano in piazza duomo" lui ti apre di default google maps o Waze?