Sedili elettrici e memorizzazione

Il sedile arretra di 6 cm se c'è questo spazio a disposizione. Oltre alla mia, ho avuto modo di guidarne altre due con i sedili elettrici, e tutte hanno funzionato in tal senso.
Se non funziona così, va portata in officina, magari c'è una configurazione iniziale che il concessionario potrebbe non avere fatto
Ora capisco, forse sono troppo arretrato e per questo non scorre indietro. Proverò con la memorizzazione di mia moglie che indubbiamente lascia tre metri manco una limousine dietro al sedile[emoji23] grazie per la dritta Carlo
 
Può essere che abbia una posizione iniziale da impostare.
Io sulla mia non avevo i finestrini inizializzati e non salivano ne scendevano in automatico ma sul lum cè la procedura, per i sedili non saprei magari senti la concessionaria.
Intendi a spegnimento/accensione dell'auto?
 
Intendi a spegnimento/accensione dell'auto?
Per i finestrini se non fatta la procedura iniziale funzionavano solo tenendo premuto il tasto e questa procedura va ripetuta se si scollega la batteria ma per i sedili non ho dovuto fare niente dopo aver scollegato e ricollegato la batteria quindi rimane l'opzione che guidi con il sedile già molto indietro e non arretra da solo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per i finestrini se non fatta la procedura iniziale funzionavano solo tenendo premuto il tasto e questa procedura va ripetuta se si scollega la batteria ma per i sedili non ho dovuto fare niente dopo aver scollegato e ricollegato la batteria quindi rimane l'opzione che guidi con il sedile già molto indietro e non arretra da solo.
Allora i miei funzionano correttamente :backpain-