Campagna di richiamo 8223

Anch'io ritirato la macchina febbraio 2018 appena ricevuto richiamo 8223 e mi è stato inserito anche l 8225 ho notato anche io che la macchina sembra che si beve il liquido lavavetri faccio presente alla officina per quando la porterò;)
Prova a controllare il tubicino che dal serbatoio va ai tergicristalli. Nel mio caso era umido (è ricoperto da un materiale spugnoso che trattiene eventuali perdite).
 
  • Like
Reactions: Stelvista
Io sono tre settimane che attendo appuntamento da motor village Milano.. Mi hanno chiamato 3 volte ma ancora non hanno ricevuto kit per intervento .. Mah..
Mi sembra strano. Dopo una prima disavventura di cui ho parlato ho prenotato presso un'officina autorizzata di piccole dimensioni in porta romana a Milano che in tre giorni si è resa disponibile ad effettuare l'intervento...
 
Io ho ricevuto la raccomandata il 19 maggio, il 21 ho parlato con il concessionario, dopo una settimana sono arrivati i pezzi e ieri hanno risolto la non conformità.
Meno male, mi devo sorbire qualche migliaio di chilometri in pochi giorni...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno a tutti, anche io ho ricevuto la raccomandata mi chiedevo quanto tempo richiedesse il ripristino delle conformità (mi hanno detto che dovrebbero farcela in un paio di ore...) dato che non hanno l’auto si cortesia disponibile... insomma, dovrei aspettare lì in officina... anche questa mi pare una cosa molto strana dato che mi hanno ribadito che non spetterebbe comunque l’auto sostitutiva per questo tipo di intervento [emoji44]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'intervento sulla mia è durato 2 ore circa. Macchina restituita lavata come di consuetudine. Mi hanno anche proposto l'auto sostitutiva, ma per un paio d'ore non mi sembrava il caso. Assistenza super efficiente come al solito....in più hanno riscontrato il problema al radiatore.
 
Perfetto, spero che tutto si risolva senza intoppi [emoji847]
 
Io sono tre settimane che attendo appuntamento da motor village Milano.. Mi hanno chiamato 3 volte ma ancora non hanno ricevuto kit per intervento .. Mah..
Anch'io mi ero affidato a Motor Village ma dopo esser stato trattato come se i richiami fossero una rottura di palle per loro ho mi ha rimbalzato a non si sa quale data di fine giugno e la macchina sostitutiva me la dovevo prenotare io e andarla a prendere dove dicevano loro... incompetenti
Ovviamente ho fatto reclamo a Jeep che mi ha dato tutte le ragioni del caso mi è stato dato il numero di Denicar di Trezzano sul Naviglio ho chiamato senza fare una piega mi hanno fissato appuntamento è garantito l'auto sostitutiva In sede.
Complimenti alla super sede di Alfa Romeo dove tra l'altro gli ho comprato la mia bambina:mad:
 
  • Like
Reactions: Auriga_56
Fatto l'intervento lunedì inoltre hanno fatto un aggiornamento software pendente (il portellone a volte si apriva lentamente), mi hanno dato una Giulietta come auto di cortesia. Ieri mi ha chiamato il customer care per sapere se mi era arrivata la raccomandata e se avevo contattato la concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anch'io mi ero affidato a Motor Village ma dopo esser stato trattato come se i richiami fossero una rottura di palle per loro ho mi ha rimbalzato a non si sa quale data di fine giugno e la macchina sostitutiva me la dovevo prenotare io e andarla a prendere dove dicevano loro... incompetenti
Ovviamente ho fatto reclamo a Jeep che mi ha dato tutte le ragioni del caso mi è stato dato il numero di Denicar di Trezzano sul Naviglio ho chiamato senza fare una piega mi hanno fissato appuntamento è garantito l'auto sostitutiva In sede.
Complimenti alla super sede di Alfa Romeo dove tra l'altro gli ho comprato la mia bambina:mad:

Stessa storia con il Motor VIllage di MIlano, no auto sostitutiva se non a noleggio e doversela andare a prendere, no lavaggio auto e poche informazioni sul lavoro eseguito........ io l'ho comprata al Motor Village di Arese, ma non avranno l'officina sino a settembre, vedremo se da loro andrà meglio
 
  • Like
Reactions: Stelvista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho chiesto appuntamento 15 gg fa sulla base delle segnalazioni di questo forum, io non ho ricevuto nessuna raccomandata. Forse perché è un'auto a noleggio di Leasys. Leasys non mi ha detto nulla. In ogni caso ieri ho fatto i 2 richiami e mi hanno dato 500X sostitutiva.
 
  • Like
Reactions: Piezio77