Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
e il gtv6 dove lo lasci :lovekop:
trattamela bene mi racomando :) .:blink:. :decoccio:
Sicuramente Simo .:blink:., come del resto tutte le Alfa che hò avuto!!! :hail: :hail: :hail: Certamente anche il Gtv6 :aktion060: :aktion060:, ma ce ne sarebbero cosi tante da nominare, che hò citato le prime che mi sono venute in mente.. : dannaz : : dannaz : :aktion073: :aktion073:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

mi raccomando se fa freddo nn tirarla fuori dal garage :grinser005:
usa una bmw 320 del 85 +ttosto :grinser005:
la centralina bosch motronic da problemi o va bene? era sofggetta... : dannaz :
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
mi raccomando se fa freddo nn tirarla fuori dal garage :grinser005:
usa una bmw 320 del 85 +ttosto :grinser005:
la centralina bosch motronic da problemi o va bene? era sofggetta... : dannaz :
Ti dò una brutta notizia Simo :grinser046:, non hò il garage e quindi devo lasciarla fuori : dannaz : : dannaz :, però abitando a ridosso dell'autostrada la posso riparare sotto il ponte che è a 10 metri da dove abito :lachen001: :lachen001:, la centralina motronic finora non mi hà dato nessun tipo di problema .:blink:., però è poco che hò la 75 quindi è presto per dare giudizi positivi o negativi :fragend013: :fragend013: :fragend013: :decoccio:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

: dannaz :
se nn sai in che garage metterla da me c'è posto butto fuori pure la moto di mio padre :lachen001:
se te serve consulenza dimmi che ti risolvo io pure x i ricambi :)
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
: dannaz :
se nn sai in che garage metterla da me c'è posto butto fuori pure la moto di mio padre :lachen001:
se te serve consulenza dimmi che ti risolvo io pure x i ricambi :)
Davvero???? allora va bene, quando posso venire .:crepap:. .:crepap:. a parte gli scherzi ti ringrazio, sicuramente ne terrò conto, se avessi bisogno di consulenza per qualche ricambio chiederò a tè, grazie Simo... :decoccio: :decoccio:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

piacere mio di averti conosciuto
se hai bisogno mandami un pm o una mail te la invio via pm io me ne vado quindi mi rintracci meglio lì :)
ci sentiamo ne!! :)
niente salvo nn riesco a inviarti il pm :fragend013:
mandamene uno tu così ti lascio la mia mail se hai bisogno o giarda se è visibile nel mio profilo :)
a presto amico 75ista!! :)
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Ciao Simo :decoccio:, non riuscivo più ad entrare col mio user name perchè non trovavo più la pass :aktion082: :aktion082: e cosi mi sono dovuto registrare un'altra volta .: Ahia :. .: Ahia :., comunque sono sempre io hò solo cambiato da Salvo ts a Salvo 75 :all_coholic: :all_coholic: scusa ma non hò capito cos'è un pm quando si tratta di sigle o abbreviazioni non ci capisco niente : dannaz : : dannaz :
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
pm è il messaggio privato :)
Miii!!!!! son proprio rimbambito scusa Simo : dannaz : : dannaz :, comunque hò ricevuto il tuo pm e mi sono già iscritto al forum :) :), il nick puoi facilmente immaginarlo, però volevo chiederti ma sei tu il pres. del forum??? .: sgrat :. .: sgrat :. :BoccaAperta:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 1.8 ie

no è un mio amico
io porto le info e altre robe varie x capirci...
qmq è un gran alfista anche gli altri puoi fidarti :)