Piano industriale FCA 2018-2022

ilPoli

Super Alfista
7 Aprile 2018
2,298
5,495
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 - 210CV
Sette modelli da qua al 2022, compresi restyling di Giulia, Stelvio e Giulietta. Arrivano SUV piccolo e SUV grande... ed ovviamente nuova 8C e la GTV.

Mi sono guardato le presentazioni del pomeriggio (almeno fino a questo momento)... dal 2021 si salutano le motorizzazione diesel, gli ibridi inizieranno da subito con le nuove uscite (dove ci sarà anche una forte implementazione alla guida autonoma e all'auto connessa).
Focus su aerodinamica e riduzione dei pesi per agevolare consumi... ho visto inoltre che si parla di collaborazioni su alcuni studi con la BMW per lo sviluppo della guida autonoma di livello 3 nella rete autostradale.

PS: nessuna menzione su Lancia... segno che il marchio ha la strada segnata ornai.
 
  • Like
Reactions: iddi e esodar1981
Altro restyling della giulietta....chissà che cambieranno questa volta....
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Credo che sarà abbastanza pesante come aggiornamento se non addirittura una vettura nuova che mantiene il nome. In fondo ha già i suoi anni.
 
Se il restyling sarà come gli altri, i possessori delle precedenti versioni di Giulietta potranno continuare legittimamente a pensare di guidare un modello nuovo e attuale!
A me sta bene e continuerò a tenermela volentieri..
 
Se il restyling sarà come gli altri, possessori delle precedenti versioni di Giulietta potranno continuare legittimamente a pensare di guidare un modello nuovo e attuale!
A me sta bene e continuerò a tenermela volentieri..
Idem con patate
 
  • Like
Reactions: stelvio2017
Hanno scritto che per la giulietta sarà un restyling, credo che sarà molto pesante. Speriamo mantengano la trazione anteriore, altrimenti non so se la prenderò. Anche la suv di segmento c a trazione posteriore per me non ha senso. Con una minima salita sulla neve sei fermo. Ho visto bmw ferme con le gomme da neve su salute minime dei cavalcavia e io con la mia mito andavo senza problemi. Sicuramente la trazione posteriore da piacere di guida maggiore, ma non è affidabile con la neve
 
Ma io ho letto nuova Giulietta, non restyling ...

... e Gtv come versione coupé della Giulia ...

Poi niente segmento E perché non rende e niente più segmento B


"... lancerà 7 nuovi modelli e per tutti è prevista unaversione elettrica. In gamma figureranno un crossover più piccolo della Stelvio, uno più grande e due sportive che sostituiranno la 4C nell’alto di gamma. Via la piccola MiTo e confermata la nuova Giulietta. Giulia e Stelvio saranno proposte anche in versione a passo lungo per accontentare i clienti cinesi, mentre per tutta la gamma è previsto il progressivo abbandono deldiesel in favore di soluzioni elettrificate (mild- hybrid, hybrid e plug-in)."

Fca, ecco il piano industriale 2018-2022. Tutte le novità marchio per marchio - Il Fatto Quotidiano
 
Articolo sbagliato. Ho letto da altre parti che non è così. Infatti c’è scritto Giulietta mca, Giulia mca, e Stelvio mca. Mca vuol dire aggiornamenti, infatti non faranno una nuova Giulia e una nuova stelvio. Ecco la fonte di alvolante
IMG_0923.jpg
 
Alfa impari da vw, che sono vent'anni che fa il restyling di Golf, ed ogni volta lo fa passare come nuovo modello...[emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto