Pessima Recensione Stelvio

Senza offesa per nessuno, quando vedi un’Audi subito il guidatore si palesa arrogante e sbruffone sulla strada. Salvo poi quando iniziano le curve serie attaccarsi ai freni altrimenti volerebbe nel burrone...
Mai visto tanta arroganza che ha come tratto comune gli Audisti, qualcuno mi spiega perché??
 
Senza offesa per nessuno, quando vedi un’Audi subito il guidatore si palesa arrogante e sbruffone sulla strada. Salvo poi quando iniziano le curve serie attaccarsi ai freni altrimenti volerebbe nel burrone...
Mai visto tanta arroganza che ha come tratto comune gli Audisti, qualcuno mi spiega perché??
perché sono esibizionisti ma allo stesso tempo consci che una volta arrivate le curve guidano un audi e non una bmw/alfa :D
comunque hai ragione, l' ho notato anche io che non di rado delle audi ti tallonano da dietro impazienti di sorpassare manco guidassi come una lumaca
 
perché sono esibizionisti ma allo stesso tempo consci che una volta arrivate le curve guidano un audi e non una bmw/alfa :D
comunque hai ragione, l' ho notato anche io che non di rado delle audi ti tallonano da dietro impazienti di sorpassare manco guidassi come una lumaca

.però la loro delusione quando tentano il sorpasso e restano al palo non ha prezzo... :D:D:D
 
perché sono esibizionisti ma allo stesso tempo consci che una volta arrivate le curve guidano un audi e non una bmw/alfa :D
comunque hai ragione, l' ho notato anche io che non di rado delle audi ti tallonano da dietro impazienti di sorpassare manco guidassi come una lumaca
che bello quando me lo fanno nell'ultimo tratto rettilineo della A7.. se fanno i gradassi da Tortona a Serravalle io rido già, anche quando sono con la 500 di mia moglie
 
Buon giorno. Ho segnalato questo video a YouTube come ingannevole e fuorviante dato che lo è in modo sfacciato e palese. Tradisce la buona fede dei consumatori ed il prestigio di YouTube stesso oltre che della nostra beneamata ALFA Romeo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buon giorno. Ho segnalato questo video a YouTube come ingannevole e fuorviante dato che lo è in modo sfacciato e palese. Tradisce la buona fede dei consumatori ed il prestigio di YouTube stesso oltre che della nostra beneamata ALFA Romeo.

Sono d’accordo
 
  • Like
Reactions: alfaciccio
Facci sapere l’esito della segnalazione
 
Facci sapere l’esito della segnalazione
OK, se mi YouTube mi invierà un messaggio sarà mia cura comunicarvelo. Non credo che mi invierà, a parte il grazie, nessun messaggio, ma in ogni caso minerà la reputazione di questo youtuber.
 
Buongiorno,guarda vengo da esperienze diverse(Touareg,jaguar xf,ford galaxy etc)e posso garantirti che potrei descriverti tutti i difetti a me capitati anche gravissimi...ma sarebbe inutile ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente anche con ragione perché magari gli è capitata una macchina "sfigata" o perché ha la tua stessa macchina ma va di più...l'importante e non perdersi d'animo se qualcosa non funziona basta non farsi prendere dal panico , con le giuste parole si può ottenere moltissimo anche dalle case madri più reticenti!!detto questo come nella mia presentazione ho acquistato un 210cv executive ...in modalità dynamic è uno spasso ...mia moglie sta diventando gelosa:rolleyes::rolleyes: poi dopo aver ricevuto l'invito all'evento Alfa Romeo strade stellate e passato una oretta scarsa a guidare la QV credo che non avrò più sonni tranquilli........mostruosa è l'unico appellativo che mi viene in mente
p.s. è molto più performante della Giulia QV..per via di quella spettacolare trazione Q4 si possono fare cose che non si possono dire!!!:cool::cool::cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bene detto dal sottoscritto che ha n. 4 Alfa Romeo