posizione di guida (s)comoda?

Bastava abbassare ulteriormente la seduta. Ma poi il cruscotto sarebbe stato troppo alto [emoji28]
 
Allora va bene solo quella col TCT? :D:D:p
 
Allora va bene solo quella col TCT? :D:D:p

Per me andrebbe benissimo :p
Anche perchè un'altra lamentela che avrei è che il bracciolo è un po' troppo alto, e devo piegare il polso per arrivare al cambio :D
 
Per me andrebbe benissimo [emoji14]
Anche perchè un'altra lamentela che avrei è che il bracciolo è un po' troppo alto, e devo piegare il polso per arrivare al cambio :D
Sì questo l'avevo notato nella Giulietta di qualche amico [emoji56][emoji56]

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
 
Normolineo, 1.72cm di altezza, 70 kg di peso: in Giulietta sto da Dio. Il bracciolo lo uso solo in autostrada.
Ricordatevi che la Giulietta la fa Alfa Romeo gruppo FCA, non è una macchina progettata e realizzata da tedeschi, è una povera macchina progettata e costruita da Italiani: abbiate pazienza.
Però a me va benissimo così, anche senza fari fulledde e con un infoitament senza schermo da 32" a miliardi e miliardi di pixel e colori e infine l'impianto Hi-Fi, con i controcoglioni, c'è l'ho in soggiorno a casa.
 
Ma guarda che l'atmosfera è piuttosto tranquilla, nessuno sta discutendo la Giulietta in generale ;):)
Sono piccoli fatti tecnici riconosciuti da alcuni utenti, i tedeschi questa volta non c'entrano
ciao
 
possibile che ogni volta che si discute di qualche difetto esce fuori la manfrina dei tedeschi? è un "difetto" (e continuo ad usare le virgolette) che tanti lamentano, ma rimane una scelta costruttiva discutibile o meno, ad alcuni piace ad altri no. io ho anche una mercedes SLK e di difetti veri e propri ne hanno tutte, è chiaro che la qualità costruttiva è diversa, ma nessun auto è esente da difetti.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e Ninime
Per me andrebbe benissimo :p
Anche perchè un'altra lamentela che avrei è che il bracciolo è un po' troppo alto, e devo piegare il polso per arrivare al cambio :D

A me hanno risolto il problema: i sedili sportivi non montano il bracciolo [emoji30]
 
Normolineo, 1.72cm di altezza, 70 kg di peso: in Giulietta sto da Dio. Il bracciolo lo uso solo in autostrada.
Ricordatevi che la Giulietta la fa Alfa Romeo gruppo FCA, non è una macchina progettata e realizzata da tedeschi, è una povera macchina progettata e costruita da Italiani: abbiate pazienza.
Però a me va benissimo così, anche senza fari fulledde e con un infoitament senza schermo da 32" a miliardi e miliardi di pixel e colori e infine l'impianto Hi-Fi, con i controcoglioni, c'è l'ho in soggiorno a casa.

Nessuno fa lamentele tanto per farle. Si parla di cose perfettibili, semplicemente. Non perché sia alfa significa sia perfetta. Se noi facciamo notare alcune cose, magari alfa corregge o ne tiene conto nei restyling/ future versioni. Se le critiche sono costruttive, ben vengano, l'importante è non spargere letame tanto per farlo
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto