...ma il libretto dell'Alfa Connect voi ce l'avete?

amati35

Super Alfista
5 Giugno 2017
675
603
149
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
150CV
ho appena scaricato grazie al link del forum il libretto dell'Alfa Connect, che mi pare utile. Ho solo una domanda: ma voi ce l'avevate in vettura?

Lo chiedo perché a me non l'hanno dato (auto nuova con navigatore Connect da 6")

grazie!
 
Confermo anch'io. Macchina nuova consegnata avantieri con schermo da 8,8 e le istruzioni sul connect non ci sono.
 
beh, qualcosa c'è nel libretto uso e manutenzione, molte pagine sono in effetti identiche, ma quello on line specifico del Conenct è un po' più dettagliato... Beh, non è grave comunque... ciao e grazie delle risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo anche io che quello specifico del connect è scaricabile solo online.
Io ho scaricato quello relativo alla mia auto, dopo aver inserito il numero di targa per avere quello giusto, però ho notato che alcune funzioni che poi si scoprono con l'uso, nel manuale non vengono nemmeno indicate, e questo mi da molto più fastidio che il dovermelo andare a cercare dal sito.
Passi il fatto che mi rendi disponibile online il PDF (se ci fate caso tanto ormai tutti i produttori di qualsiasi cosa allegano al prodotto solo il minimo indispensabile relativo alla sicurezza, che poi è il minimo per legge); ma il fatto di non scrivermi tutti i comandi nel dettaglio non si può accettare, altrimenti che manuale istruzioni è??
 
  • Like
Reactions: Marsiena