AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

salve raga ho provato ad installare questo thema ...dopo qualche giorno volevo toglierlo perche non mi piaceva quella bussuola alfaromeo castrata che tra l'altro il logo alfa ninte a che vedere con quella bussola castrata ....per logice e design questa soluzione non mi piaceva proprio ...pero vengo al dunque.mentre rimuovevo il tema ad un tratto il navigatore mi ha restituito errore file non copiato durante il riprestino del tema originale.morale della favole il radionavigatore è come fosse briccato a livello software qwuando si accende rimane in loop il logo di alfa romeo e non carica piu niente.la radio funziona ovviamente dal display non vedo niente .come posso rimediare raga aiutatemi.....
 
mi rispondo da solo risolto..... togliere corrente staccando la batteria non serve a niente!!!!! provatyo una mare di volte .ho inserito cd del software aggiornamento per riprestinare il dispositivo accendendo la maccchina e camminando su strada ......probabilmente è vero che sia necessario piena corrente nei dispositivi affinche si completi il check su cd .Ma staccando la batteria e accendendo la macchina rimanendo fermi non serve a niente.percio se avete lo stesso problema inserite il cd prima nel navigatore aspettate 10 minuti riaccendete la vettura e andate a spasso su strada vedete che mentre distogliete lo sguardo dalla strada l'operazione si è gia avviata.....
 
vorrei spendere pure io qualcosina sul tema ....il tema è ben fatto la scelta dei colori pure anzi direi probabilmente molto superiore al tema di kyoto83 pare si chiamasse... infatti nel suo tema non si capiva nemmeno se un opzione fosse spuntata o deselezionata con quella accozzaglia di colori che aveva creato.per il resto quello9 di kioto83 è un tema ben fatto l'unica pecca era proprio la scelta di colori.questo tema di cui si parla nel post da questo punto di vista è superiore anzi probabilmente il migliore ma sinceramente un logo bussola alfa come design è brutto a vedersi per il resto è superiore percio apprezzo il tema limitatamente alla bussola castrata.secondo me era meglio riamoddernare i colori della bussola e tenerla ma senza sostituire la bussola con il logo alfa che con la bussola non centra proprio niente dal punto di vista del design.se mai decidesse di rivisitare il progetto con la modifica della bussola lo reinstallo volentieri...
vedo che anche l'autore è un "verginiano" percio ha sicuramente sensibilità artistica :) anche magari solo del design... non capisco come abbia mai potuto pensare di mettere un logo alfa dentro una bussola ....vabbe si puo essere diversi anche tra artisti ahahhaha
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,se dopo aver installato questo fireware si può tornare alla grafica originale? e se si come?
Grazie
 
Segui la stessa procedura che hai utilizzato per aggiornare la grafica, solo che selezioni il tema originale in luogo di quello modificato.
 
Buonasera a tutti ho scaricato il meraviglioso tema con bussola funzionante 2 giorni fa ma da oggi non parte più si accendono i tasti ma lo schermo nero come potete aiutarmi. Vi ringrazio alfisti.
 
Buonasera a tutti ho scaricato il meraviglioso tema con bussola funzionante 2 giorni fa ma da oggi non parte più si accendono i tasti ma lo schermo nero come potete aiutarmi. Vi ringrazio alfisti.
Stacca la batteria per 10 minuti e riattacchi.
 
Buona sera allora ho provato come hai detto ma niente allora ho rifatto l'aggiornamento e ora va un po' meglio però é sempre un po' lento ora devo solo capire come rimettere il tema originale scusami se non avevo riscritto sul gruppo.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera allora ho provato come hai detto ma niente allora ho rifatto l'aggiornamento e ora va un po' meglio però é sempre un po' lento ora devo solo capire come rimettere il tema originale scusami se non avevo riscritto sul gruppo.
Lento??Non lo dovrebbe essere.