Acquistare con coscienza e sicurezza

si concordo con te se non che le strade qui in sicilia non sono super strade da 80/90 km/h, ma strade piene di curve e sali e scendi con pochi rettilinei, a meno che non si sceglie l'autostrada. (anche esse disastrate con ponti crollati)
e pur vero che con 170 cv si può tranquillamente viaggiare in 4 marcia a velocità costante senza quindi influire sui consumi... però le riprese sono tante...
 
si concordo con te se non che le strade qui in sicilia non sono super strade da 80/90 km/h, ma strade piene di curve e sali e scendi con pochi rettilinei, a meno che non si sceglie l'autostrada. (anche esse disastrate con ponti crollati)
e pur vero che con 170 cv si può tranquillamente viaggiare in 4 marcia a velocità costante senza quindi influire sui consumi... però le riprese sono tante...
tante riprese si affrontano meglio con tanti cv..
 
  • Like
Reactions: merk e Sergio1983
Pensa solo che io con la 166 v6 tb mi facevo tutto il litorale il terza a FILO di gas.... e consumavo 10 l/m (con un v6 busso), il tb della giulietta a confronto e' un diesel per consumi e poi hai un turbo lag quasi inesistente.
Io andrei per il tb 170cv solo benzina.
 
si concordo con te se non che le strade qui in sicilia non sono super strade da 80/90 km/h, ma strade piene di curve e sali e scendi con pochi rettilinei, a meno che non si sceglie l'autostrada. (anche esse disastrate con ponti crollati)
e pur vero che con 170 cv si può tranquillamente viaggiare in 4 marcia a velocità costante senza quindi influire sui consumi... però le riprese sono tante...
Mi sembra il tragitto ideale per un motore a benzina, con più cavalli ti divertiresti di più, con meno risparmieresti un po' tra carburante, bollo e ass.ne
 
  • Like
Reactions: pippo1992
Pensa solo che io con la 166 v6 tb mi facevo tutto il litorale il terza a FILO di gas.... e consumavo 10 l/m (con un v6 busso), il tb della giulietta a confronto e' un diesel per consumi e poi hai un turbo lag quasi inesistente.
Io andrei per il tb 170cv solo benzina.
10 l/m??? manco lo shuttle consuma così..
 
Mi sembra il tragitto ideale per un motore a benzina, con più cavalli ti divertiresti di più, con meno risparmieresti un po' tra carburante, bollo e ass.ne
Sul risparmio non penso consumi di più perché ho letto molte opinioni qui sul forum sulla differenza tra 120cv e 170cv e a quanto pare non c'è tanta differenza di consumo... L'unico problema è il bollo sono 150€ in piu.... Truffa [emoji35]
L'assicurazione meno male non conta i cavalli fiscali [emoji1]
 
Sul risparmio sono scettico perché ho letto molte opinioni qui sul forum sulla differenza tra 120cv e 170cv e a quanto pare non c'è tanta differenza di consumo... L'unico problema è il bollo sono 150€ in piu.... Truffa [emoji35]
L'assicurazione meno male non conta i cavalli fiscali [emoji1]
Assicurazione identica perché entrambi sono 1.4....consumi medi migliori per il m.air,seppur di poco
 
  • Like
Reactions: pippo1992
Pubblicità - Continua a leggere sotto