Tenere a lungo una 156 o passare a 159?

Concordo in pieno meglio una macchina con 200 mila km tenuta manicale che una con 50 che magari non ha mai visto nemmeno un cambiò olio...e 90 percento delle auto sono km scaricati perché vedere o km sotto i 100 mila fa vendere molto di più....
 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
Ciao a tutti, ora parte gli scherzi sto iniziando a guardarmi intorno per sostituire la 156 con una 159.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non per scoraggiarti ma sai chi ti chiamerà vero? un mucchio di sfaccendati con proposte assurde, io ho provato a vendere la mia 155 e ci ho rinunciato dopo pochi giorni
 
non per scoraggiarti ma sai chi ti chiamerà vero? un mucchio di sfaccendati con proposte assurde, io ho provato a vendere la mia 155 e ci ho rinunciato dopo pochi giorni
Lo so, lo so, ... ma dovrei spendere soldi per l'avantreno, la vernice vorrebbe una bella rinfrescata, il sedile di guida in pelle nera inizia ad arrendersi, il pulsante sulle frecce del computer non funziona piu, il monitor quando fa freddo non si accende, ha già 180.000 km. Penso che piu' di 1000 euro non posso chiedere.... se me li danno.
Il motore e' una bomba, non ha trasudazioni , in 16.000 km non consuma un goccio d'olio, fa ancora i suoi 220 km/h a tachimetro.
Ma penso che il tramonto sia sempre più vicino.
 
Io la 156 lho portata a 556k e lho venduta a 6000€ per prendere la 159 .
Quindi avoglia a km che fai ancora .... certo la mia aveva 6anni
 
in genere i problemi vengono dalla parte elettronica che neppure è facile da riparare. Aggiungi che sono macchine penalizzate da tasse piuttosto altine e che chi spende 1000 per comprare una macchina non è molto disposto a spendere 700 euro di passaggio e 500 di bollo. Il risultato è una galleria di aspiranti acquirenti un po' squilibrati accomunati dal tentativo di non pagare le tasse in modi assurdi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto