Blocco ordinabilita’ Stelvio

Confermo quanto sopra: dopo aver minacciato di cancellare l’ordine per più di 64000€ di macchina il venditore mi ha fatto vedere la famosa circolare FCA nella quale si annuncia il blocco dell’ordinabilita da venerdì scorso ad una data non meglio precisata data del mese corrente per “ricodifica” modelli e parti. Sinceramente la cosa non mi piace. Mi ha detto che entro venerdì mi potrà dire qualcosa. Se non posso ordinare ad inizio settimana ciao ciao...
15 o 30 gg di ritardo non mi sembra un buon motivo per non comprare una stelvio che bene o male in 2 mesi poi la consegnano.
mi sembra che avere una tedesca fatta in messico o usa, servano anche 6 mesi.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Delfino87
La consegna sarà purtroppo in tre mesi (agosto più pratiche per noleggio lungo termine) ed il mio leasing è in scadenza (e ti posso assicurare che hanno già perso tempo per quotare il mio usato e verificare alcune richieste che gli ho fatto). Hai ragione sulle motivazioni ma quella che non mi è piaciuta è l’aria di mistero dietro questa cosa... poi la Stelvio la prenderò comunque ma a volte mettere un po’ in chiaro che anche il cliente ha un po’ di ragione non guasta :)
 
  • Like
Reactions: pisilio
La consegna sarà purtroppo in tre mesi (agosto più pratiche per noleggio lungo termine) ed il mio leasing è in scadenza (e ti posso assicurare che hanno già perso tempo per quotare il mio usato e verificare alcune richieste che gli ho fatto). Hai ragione sulle motivazioni ma quella che non mi è piaciuta è l’aria di mistero dietro questa cosa... poi la Stelvio la prenderò comunque ma a volte mettere un po’ in chiaro che anche il cliente ha un po’ di ragione non guasta :)
Hai provato a passare da un'altra concessionaria? A me sembra davvero strano vi sia un blocco degli ordini anche solo di qualche giorno. Si rischiano di perdere centinaia di ordini.
Ricordo un altro simile post a dicembre, di un membro del forum che aveva avuto dalla oncessionaria di riferimento he gli ordini erano bloccati per il richiamo sul liquido freni... e non era vero, o meglio, era la concessionaria che aveva dato questa errata info.
 
Ti confermo Carlo, sono bloccati gli ordini fino a data da destinarsi.
Non è una concessionaria, è il sistema che è bloccato. Mi sembra si chiami Sirio
 
  • Like
Reactions: Diego72
Io l’ho ordinata due settimane fa (2.2 210cv)
Fatemi capire, sono stato fortunato o devo fare qualche reclamo?!
 
Non esiste versione aggiornata (se la motivazione reale è quella che ho riportato in precedenza): l'aggiornamento documentale serve solamente per la vendita delle auto da settembre in poi. Non ci dovrebbero (condizionale necessario dato che a noi le informazioni arrivano sempre molto filtrate) essere modifiche tecniche.
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avessi potuto farlo l'avrei ordinata anche io sabato scorso ma "il sistema ha detto no" :-(
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande