Campagna di richiamo 6116

Io il tagliando l'ho fatto il 16 aprile, ma al riguardo non mi ahnno detto nè fatto niente.
Lunedì chiamo per l'appuntamento... vedremo...
Questi sono i 3d a cui mi riferivo:
Aggiornamento quadro strumenti
AGGIORNAMENTO CENTRALINA CLIMATIZZATORE
Per quanto ne so non credo abbiano l’obbligo di farlo, io ho chiesto di farmi questi 2 e l’officina in cui vado ora ha avuto la gentilezza di farmeli (quella di prima non aveva fatto neppure quello previsto dal primo richiamo 6116!); nel primo caso ho la certezza della sua esecuzione in quanto la grafica del display è proprio cambiata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me dopo tagliando (ieri) e aggiornamenti centraline ora quando accendo la Giulia mi si accende spia batteria...si spegne dopo 10 minuti di viaggio...mi hanno detto che facendo strada la cosa si risolve da se'... è vero o trattasi di cazzata?? ... Nel caso lunedì ripasso in officina....
Mah, dovrebbe farlo la prima volta e basta, da quello che so...
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e materaz
Problema risoltosi da solo dopo alcuni riavvii...
 
Non ci sono campagne ma una miriade di aggiornamenti a centraline varie le cui durate possono portar via quasi 1 giornata di lavoro. Provato sulla mia auto produzione terza settimana Luglio 2017...
A me dicono sempre (Giulia luglio 2017) che non ci sono aggiornamenti che mi riguardano, secondo voi può essere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho fatto tutti gli aggiornamenti presenti, senza l'accensione di alcuna spia.
A me dopo tagliando (ieri) e aggiornamenti centraline ora quando accendo la Giulia mi si accende spia batteria...si spegne dopo 10 minuti di viaggio...mi hanno detto che facendo strada la cosa si risolve da se'... è vero o trattasi di cazzata?? ... Nel caso lunedì ripasso in officina....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e materaz
La mia è un'auto aziendale e ieri, tramite l'azienda, mi è arrivata la comunicazione di richiamo per una campagna.
Il codice della campagna è: 6116/1/02 migliorie software.

Dicono che sono stati messi a punto alcuni aggiornamenti che estendono ai veicoli in rete alcune migliorie software, già introdotte in produzione, quali ad esempio lo Strumento di bordo, Body Computer ed altri sistemi elettronici.

In allegato la lettera.

Sapete effettivamente di cosa si tratta?
Le mappe le aggiorno da sola.
Mesi fa (forse un anno quasi), ho messo io l'ultima versione software (M86 002_009_055), quindi...
cosa sarà mai?

Visualizza allegato 167081

Appuntamento lunedì 11 giugno per il richiamo. Auto lasciata la mattina e riconsegnata nel pomeriggio.
Io non vedo alcun cambiamento e la versione del software è la stessa.
Però ribadisco: l'ultima versione (M86 002_009_055) l'ho messa io, quindi teoricamente loro non ne sapevano niente e magari il richiamo serviva per mettere la M86. Certo che eventualmente... con molto comodo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, rispolvero questo thread perché da un po' non mi si accende la spia degli ammortizzatori sul tasto del manettino DNA.
Mi hanno detto che potrei avere problemi con la centralina CDCM e facendo ricerche ho trovato questa discussione.
1)non mi è chiaro se il mio numero di telaio rientra nell'intervallo ZAREAECU9H7520379
2) guardando le ultime cifre sembra di sì ma non sono mai stato chiamato... 🤔 Eventualmente sarei ancora in tempo?