Interfaccia usb - aux per Mito 2010

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve ragazzi allora informandomi in giro per chi come me e’ sprovvisto dell’ usb e aux,quindi ha la sola autoradio per avere queste cose e quindi ascoltare la musica oltre all’ ormai conosciuto Parrot che pero’ costa abbastanza mi hanno detto che si possono montare queste interfacce che allego in foto,voi ne avete 1? Funziona bene? Un mio amico con la Giulietta gli funziona alla perfeZione,ovviamente ho controllato la compatibilita’ ed e’ per tutte le mito con radio Blackpunkt
 

Allegati

  • 9AA33A63-5BCF-4A47-951F-5FDAD24A3D1A.png
    9AA33A63-5BCF-4A47-951F-5FDAD24A3D1A.png
    164.5 KB · Visualizzazioni: 686
Io la monto da ormai 4 anni su Alfa 147, funziona bene ma tra i lati "negativi" si ha la NON possibilità di visualizzare il titolo della traccia, in quanto è un emulatore del caricatore cd.. infatti viene mostrato solo il numero.. non so se è così anche per Mito e Giulietta..
 
  • Like
Reactions: Cino92
Sisi anche io ho letto la stessa cosa che mi hai detto tu e in aggiunta bisogna creare le cartelle CD01 CD02 ecc con massimo di 99 canzoni giusto? Tu usi tutti i supporti disponibili?
 
Sì esattamente, le cartelle iniziano con CD01 (credo ci sia un limite anche per loro, io per ora sono arrivato a CD08) ma anche le canzoni devono avere il numero in successione 001, 002,... (per rinominarle ho scaricato un programmino che li rinomina tutte insieme).
Io però mi fermo a 52-55 canzoni per cartella, dopodiché le canzoni che aggiungo non le vede più.. non so però se dipende dalla chiavetta usb che utilizzo.. (fin'ora ho utilizzato solo il supporto usb)
 
Ah quindi anche le canzoni vanno rinominate? Beh si a rinominarle tutte 1 per 1 ci vuole una vita mammami io a casa ho 2 chiavette usb una da 1 gb e una da 16 gb.In che formato sono le tue Fat32?
 
Sì vanno rinominate anche le canzoni, infatti le vedrai a display con il numero che hai assegnato (no titolo come si diceva).
Sì se non ricordo male è formattata fat32, molto basic [emoji16]
 
Ci sara’ da fare un lavorone allora se prende quella Mito ahahah ora sono molto indeciso tra 2 mito
 
eh sì.. [emoji16] però con il programmino rinomini tutto velocemente [emoji6]
 
Come si chiama? Non me lo fa’ leggere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto