Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

a questo punto sto pensando se con questi interventi aumento l affidabilità del turbo cn il 200 celle anche perche tiro pochissimo e cambio olio spesso..penso che cosi la temperatura scenda un bel po
 
Ferraris è un po caruccio . . Poi vedi tu..
 
A di sicuro si .. contando che l originale è un muro ..
 
Come tempi e costi di montaggio quanto può venire mettere un downpipe? È un lavoro veloce che potrebbe essere fatto anche in una mattinata?
 
Il costo lo reperisci facilmente online, dipende anche se lo vuoi con cat 200 celle o libero. Diciamo che vai dai 300 ai 600 € circa + montaggio.

Per il montaggio in un paio di ore si fa tutto.
 
  • Like
Reactions: Birillom
Anche meno di un paio di ore .. sono 3 bulloni e la paratia sotto
 
  • Like
Reactions: Birillom e None
Buonasera!! Sto valutando che 200 celle montare sulla qv e mi sono imbattuto nella linea completa ragazzon dove oltre al downpipe libero ho visto che spostano il 200 celle sul centrale con relativi allungamenti cavi della sonda lambda, secondo voi avere il 200 celle sul centrale e non nel vano motore subito dopo la turbina cambia molto in fatto di temperature? Può valere la pena adottare una soluzione di questo genere rispetto al classico 200 celle montato subito dopo l'uscita della turbina ?? Attendo opinioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo sia una buona idea spostare il cat nel centrale il turbo avrà meno contropressione. Io però preferisco una linea di scarico con cat libero, centrale originale e finale omologato con piccole pance. Oppure cat libero, centrale diretto e finale originale. Questo per una mappa stage2.