Targa in posto diverso da quello prestabilito

In teoria con le fascette da elettricista non sei in regola.. in caso di controllo di una pattuglia (e se becchi quello pignolo sono problemi) potrebbero far storie
Non penso che una pattuglia abbia nulla da ridire per il fissaggio della targa con fascette o altro metodo che garantisca una stabile posizione della targa.non mi risulta che Il codice della strada e relativo regolamento di attuazione non preveda rivetti omologati.... :rolleyes:

Diabolik78 e crafty se effettivamente siete dell'ambiente, non avete una grande stima dei colleghi... :(
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non penso che una pattuglia abbia nulla da ridire per il fissaggio della targa con fascette o altro metodo che garantisca una stabile posizione della targa.non mi risulta che Il codice della strada e relativo regolamento di attuazione non preveda rivetti omologati.... :rolleyes:

Diabolik78 e crafty se effettivamente siete dell'ambiente, non avete una grande stima dei colleghi... :(
Nn capisco a cosa ti riferisci per quanto riguarda la stima per i colleghi.....nn mi sembra che abbiamo detto nulla di particolare
 
Nn capisco a cosa ti riferisci per quanto riguarda la stima per i colleghi.....nn mi sembra che abbiamo detto nulla di particolare
Mi riferisco alle frasi che sono state scritte:

"Caccio fuori il tesserino"

"Ecco ti pareva.......io lo caccio fuori sempre prima"

Chiedo scusa, sicuramente mi sono sbagliato in quanto per un attimo ho pensato che facciate parte delle forze dell'ordine.
Voglio credere che nessun poliziotto se viene fermato dai colleghi ostenti la propria appartenenza ad un corpo di Polizia. ;)
 
Mi riferisco alle frasi che sono state scritte:

"Caccio fuori il tesserino"

"Ecco ti pareva.......io lo caccio fuori sempre prima"

Chiedo scusa, sicuramente mi sono sbagliato in quanto per un attimo ho pensato che facciate parte delle forze dell'ordine.
Voglio credere che nessun poliziotto se viene fermato dai colleghi ostenti la propria appartenenza ad un corpo di Polizia. ;)
Guarda io nn ostento nulla......e sonk fiero del lavoro che svolgo e che svolgono i miei colleghi;)
 
Guarda io nn ostento nulla......e sonk fiero del lavoro che svolgo e che svolgono i miei colleghi;)

Bene visto che sei del mestiere... ti risulta che ci possano essere dei "colleghi" che si prendano la responsabilità/onere di contestare delle fascette per fissaggio della targa?

Io non penso proprio, chissà! ;)
 
Non penso che una pattuglia abbia nulla da ridire per il fissaggio della targa con fascette o altro metodo che garantisca una stabile posizione della targa.non mi risulta che Il codice della strada e relativo regolamento di attuazione non preveda rivetti omologati.... :rolleyes:

Diabolik78 e crafty se effettivamente siete dell'ambiente, non avete una grande stima dei colleghi... :(


Un ex fidanzato era stato fermato a causa della macchina un po’ troppo “appariscente”, tra le varie contestazioni ci furono le fascette che sostenevano la targa anteriore sul paraurti, in ogni caso il CDS non menziona obblighi sul fissaggio. Vengono menzionati solo elementi riflettenti..

(Art. 100 Cod. Str.) Modalità di installazione delle targhe.
 
  • Like
Reactions: M@urizio e ziopalm
Bene visto che sei del mestiere... ti risulta che ci possano essere dei "colleghi" che si prendano la responsabilità/onere di contestare delle fascette per fissaggio della targa?

Io non penso proprio, chissà! ;)
Ma infatti chi ha mai scritto nulla sulla modalità di fissaggio....quindi in questo caso le fascette. Qui si parlava solamente del posizionamento della targa.
 
  • Like
Reactions: crafty
Ragazzi buongiorno, sapete mica indicarmi come viene fissata in Svizzera la targa sulla griglia? Come potrei cercare su google?
 
Ragazzi buongiorno, sapete mica indicarmi come viene fissata in Svizzera la targa sulla griglia? Come potrei cercare su google?
Compra le viti a farfalla che si usano per fissare le cose sul cartongesso.....cosi la farfalla sta dietro la griglia e davanti si vedono solo le viti
Una cosa del genere ovviamente senza rondella
Ancorina-a-farfalla-in-acciaio-con-vite.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto