Mappatura giulietta 1750 tbi qv

La vera cosa che senti è la coppia .... se non gli tiri il collo i cv contano nulla . Ma una bella coppia progressiva e maggiore la senti eccome ... e non diatruggi la frizione se non è sopra il limite di essa . Cioe 410 nm ... e altra cosa . Qualsiasi macchina anche originale slitteranno le gomme in partenza da fermo è bravura del pilota trovare il giusto bilanciamento tra frizione e gas . E in nessun altra marcia possono slittare le gomme . Se slittano .. è perche si hanno su gomme di merda . Con la qv ci vanno solo gomme top . Michelin ps3 ps4 Pirello p zero o qualsiasi gomme di segmento alto . Non si puo avere una qv montare le rotalla e lamentarsi perche sgomma o non frena o non tiene le curve .
 
ma infatti nella mia mica slittano tant' è che ho le Pirelli p 0 mi sono lamentato del fatto che mi aspettavo un cambiamento evidente mentre così non è stato ho scelto ferraris solo per la reputazione sapendo di spendere di più e puntando a una buona erogazione e affidabilita non volevo potenze da record ma neanche il contrario
 
le mie manco in prima slittano n o n sono uno che tira ma ogni tanto mi tenta ..inizialmente è esplosiva e poi si stabilizza sale sempre bene sino al limitatore ..a questo punto n o n so se mettere l intercooler
 
Ho prenotato da Biesse Racing per metà Luglio, vedrò che succederà.. Il giorno prima monterò scarico completo Ragazzon (con 200 celle)
Nella email di risposta ad alcune mie domande mi hanno detto che, con lo scarico più aperto, potrebbero implementare l'effetto "burbles" per farla scoppiettare in rilascio, ma per ora ce l'hanno in versione beta, quindi non credo che lo farò implementare.
Con il cat originale non potrebbero farlo per problemi di temperature.
Per la mappa loro mi hanno parlato di 290-295 cv con il 200 celle (280-282 con scarico originale), ma io insisterò per evitare mappa troppo spinta, vorrei restare come coppia massima sotto ai 400-410 Nm.
Sinceramente con scarico più aperto e 280 cv erogati con una bella curva di coppia piatta sui 400Nm sarei più che soddisfatto.
 
ora vi invio la bancata con centralina dl genio romeo Ferraris e 200 celle
 

Allegati

  • 15303503745961531602250.jpg
    15303503745961531602250.jpg
    780 KB · Visualizzazioni: 622
O ce un problema o è assolutamente originale
 
chi ha bancato ha detto che il motore stava girando grasso ce da tenere conto che ho usato benzina 95 ottani xò i famosi 28 cv non ci sono anzi dato il 200 celle ha pure perso
 
Adesso puoi mandagli la rullata e cominciare a fare casino XD ... carta canta
 
tempo perso !peccato non essere li..già ieri ha detto che misurazione su altri banchi e con benzina 95 ottani n o n andavano bene..sicuramente è la benzina il problema!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tempo perso !peccato non essere li..già ieri ha detto che misurazione su altri banchi e con benzina 95 ottani n o n andavano bene..sicuramente è la benzina il problema!
Ancora con 'sta storia della benzina?
Ma mandargli una bella raccomandata con richiesta di restituzione entro 5 gg lavorativi di quanto da te pagato con "minaccia" di adire alle vie legali in caso contrario