NUOVA GIULIA SPORT EDITION

Siete sicuri che sia q4?
Non trovo da nessuna parte che la sport edition sia q4

Effettivamente hai ragione.- Ho controllato in alcuni siti e trovo solo la trazione posteriore.- Ad ogni modo pero' se leggi il link che ho postato, diffuso da ClubAlfa.it, nella descrizione c'e' scritto che sia il 2.2 turbo diesel, sia il 2.000 a benzina, sono dotati di sistema "Q4".- Ecco perché lo avevo scritto.- Pero' se guardiamo la foto, sulla sinistra della parte posteriore del baule non c'e' il logo "Q4".-
Da una lettura inoltre ho notato che la Sport Edition non ha i sedili sportivi in pelle come la "Veloce" ma solo il volante è in pelle.-
Ha questo punto, se davvero la Sport Eition non è "Q4", i circa 8.000,00 Euro di differenza iniziano ad essere giustificati, visto che a livello di potenza la differenza di 80 cv non sta solo nella centralina, ma anche in altre cose, come ad esempio l'aspirazione, lo scarico, gli iniettori ecc., tutte cose che mi sono state dette dal mio meccanico di fiducia quando è andato a fare il corso di aggiornamento.-
Pero' rimane il fatto che comunque a livello estetico esterno potevano almeno diversificarla, modificando almeno il paraurti posteriore.-
Tornando alla parte tecnica, la domanda finale che mi pongo è se dobbiamo credere all'articolo che ha pubblicato "Clubalfa.it", oppure ai vari siti di motori di internet che invece scrivono che non è "Q4"?
 
Ultima modifica:
io sono stato al motor village sabato, e non lo sapevano neanche loro!
e della sport edition nel salone, non c'era manco l'ombra .... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono stato al motor village sabato, e non lo sapevano neanche loro!
e della sport edition nel salone, non c'era manco l'ombra .... :(

Si effettivamente nelle concessionarie non c'è ancora. Pero' lo sanno già che arriverà. Quanto al Q4 non saprei, o è sbagliato l'articolo di Clubalfa, oppure sono gli altri siti sul web che non sono aggiornati.
Comunque come ho già scritto, nella foto non c'è il logo Q4. Aspettiamo che arrivi in concessionaria e poi ne sapremo di più.
Certo però che se non lo sanno nemmeno al Motor Village la cosa è un tantino scandalosa! A meno che sanno ma non vogliono dirlo sino all'inaugurazione.