Navigatore siemens Alfa 166, come riconoscerlo?

Siemens 606 716 64 G3
Siemens 606 560 79
G2
;)
 
Grazie mille, una curiosità, se puoi dirlo altrimenti non fa' niente, coma fai ha conoscere i codici alfa che è il tuo lavoro?
Di nuovo grazie tante
 
Ahahah non lavoro in alfa....semplicemente ricerche sul web ;)
 
Come diavolo hai fatto, io prima di disturbarvi ho cercato come un pazzo e non ho trovato nulla
Comunque di nuovo grazie
 
Tranquillo fabereng, l'importante ora è che ti sei messo l'anima in pace ;)
 
Si almeno sono certo che va' bene per la mia, ma la vuoi sapere una cosa, nell'attesa di una risposta, visto che il difetto del mio non era la solita lente perché l'ho messa nuova un anno fa' io personalmente e perche faceva proprio dei rumori strani non partiva dicendo inserisci cd, appunto nell'attesa l'ho aperto come una cozza, dato una lubrificata al tutto e per il momento funziona perfettamente.
So' perfettamente che al giorno d'oggi il navi della 166 è obsoleto, superato e sicuramente inferiore a tutti i navi attualmente in commercio, ma è più forte di me, non potevo lasciarlo cosi.:):):)
 
Ammiro la tua caparbietà e l'amore verso la tua bambina....sarà pure superato ed obsoleto ma avere la macchina funzionante in tutte le sue parti è anche per me una priorità imprescindibile. Vuoi mettere poi la soddisfazione di riportare in vita qualcosa data ormai per spacciata!!!
Ho trovato un altro smanettone incallito peggio di me :D:D:D
 
Ammiro la tua caparbietà e l'amore verso la tua bambina....sarà pure superato ed obsoleto ma avere la macchina funzionante in tutte le sue parti è anche per me una priorità imprescindibile. Vuoi mettere poi la soddisfazione di riportare in vita qualcosa data ormai per spacciata!!!
Ho trovato un altro smanettone incallito peggio di me :D:D:D
Ciao, scusate se mi intrometto e riporto in vita una discussione chiusa. Io ho lo stesso problema, navigatore siemens senza codice sulla mia 166. Potresti aiutarmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti mi servirebbe il cd del navigatore dell' alfa 166, qualcuno ha un link di dove scaricarlo?