Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

NegheeR ha detto:
cosa ne pensate del fatto di eliminare lo scudetto che tutte le alfa hanno?

x esempio sulla 145, molti lo tolgono, risulta forse un pò più aggressiva, ma secondo me il biscione e lo scudo nn si toccano,
stiamo guidando un Alfa Romeo, nn una tedesca o francese che c'è da vergognarsi a portare in giro lo stemma della casa costruttrice!
Hai ben detto!!!Orgoglioso di guidare un'Alfa e lo devo mostrare a tutti!!!!Il Biscione della mia 145 rimarrà sempre al suo posto lì davanti a tutto e tutti!!!!(a parte ceh senza neanche mi piace...)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Secondo me chi toglie lo scudetto non dovrebbe PERMETTERSI di guidare un Alfa, lo scudetto è SACROSANTO! :cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

io lo scudetto sull anteriore lo lascio perche gli ho messo la griglia metallica ma al posteriore l apertura portellone la faro stuccare!!! :grinser005:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Ma come fai a stuccare lo scudetto dietro? Immagino che tu smonti la serratura e poi tu faccia tutto pari, almeno spero???
cmq personalmente non sono d'accordo.
 

Allegati

  • DCFC0017.JPG
    DCFC0017.JPG
    418.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • DCFC0017.JPG_thumb
    34.9 KB · Visualizzazioni: 114
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

esatto faro togliere il blocco serratura e stuccare il tutto pari.. credimi è molto meglio... l ho visto su una 147.. è bellissima :lovekop:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

il logo deve esserci è tassativo...io sono contrario anke a montare quello modello giugiaro sulla 1 serie tipo cadamuro... :lol:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

ragazzi appena faccio 2 fotine alla mia vi faccio vedere che gli ho combinato niente fregi...l'ho ritirata 1 settimana fa' dalla carrozzeria...poi mi dite se ho fatto bagianate o no??
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Per me lo scudetto del biscione è un segno distintivo e pertanto andrebbe messo maggiormente in evidenza e non eliminato :cattive62nono:
ma i gusti sono soggettivi :) :)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

ma stiamo scherzando... Il BISCIONE è SACRO :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

be i gusti son gusti.. pero senza stemma posteriore è migliore