156 1.6 t.s. improvvisa perdita olio

raga il motore è andato, ho messo 4 litri d'olio ho acceso ma sembra una macina, tutto sbriciolato secondo me..

Metto sotto l'altro motore e via... :(
eppure hai spento prima che si svuotasse...
 
si, ho spento subito, l'ho riaccesa solo con il nuovo olio ma è andata cosi....
Se volessi mettere un 2.0 ts, oltre alla centralina e al blocchetto accensione,. cosa mi serve?
 
  • Like
Reactions: kormrider
raga il motore è andato, ho messo 4 litri d'olio ho acceso ma sembra una macina, tutto sbriciolato secondo me..

Metto sotto l'altro motore e via... :(


da dove lo butta?
 
ma fosse na puleggia?
 
Il problema è che ormai è tutto macinato non conviene indagare oltre ..

in che senso??. ... Riesci a fare un video da mettere su youtube??

Ma almeno hai aperto il coperchio punterie???

Sono curioso di capire che rumore di macinato fa.... Si è spezzata una valvola

(Gpl la tua vero??)

spaccato il variatore...

Una camma. E con la rotazione ha sfondato lato distribuzione...
 
si, ho spento subito, l'ho riaccesa solo con il nuovo olio ma è andata cosi....
Se volessi mettere un 2.0 ts, oltre alla centralina e al blocchetto accensione,. cosa mi serve?

cambio. E cambia qualche supporto...

Dai dai cerca un 2.0... Sono con Te...
 
Fa fatica a girare, non si accende più. .provo a fare un video così mi spiego meglio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, ho spento subito, l'ho riaccesa solo con il nuovo olio ma è andata cosi....
Se volessi mettere un 2.0 ts, oltre alla centralina e al blocchetto accensione,. cosa mi serve?
Devi anche vedere se non c'è da modificare dove monti il motore sulla vettura vedere se come attacchi è supporti sulla vettura monta senza far modifiche. Cambia anche il sistema di iniezione ma comprando un monoblocco completo anche di cambio e frizione dovresti stare a posto. Non so se cambia qualcosa dell'impianto elettrico, non per far il guastafeste ma se c'è un feedback di qualche utente è un lavoro da fare con l'insicurezza di modifiche.. Ma nulla è impossibile nemmeno montare un Busso [emoji1]