Irrisolto da mesi: rumore molesto e vibrazione

ho controllato sulla mia ma non vedi segni sui braccetti superiori. mi sembra però impossibile che la ruota arrivi a toccare il braccetto superiore perchè è troppo in alto.


comunque abbiamo gli stessi sintomi. rumori a parte come sta in strada? la mia benissimo, mi sto abituando ai rumori e amen..
E' quello che non capisco, cos'è che va a strusciare lì.

Concerto di suoni a parte (almeno non mi annoio e mi tengono compagnia), è una bella macchina e tiene divinamente Ora con le PZero Nero GT in estate, anche meglio.. .
 
  • Like
Reactions: marcob156
ti posto una foto della sospensione della mia.
secondo me può darsi che il bordo della gomma vada a sfiorare il montante in foto...
come ti ho scritto io avevo un cerchio con il pesetto lato interno che andava a toccare il montante e faceva tin tin tin tin (come quando hai un sassolino sulla gomma, ma dal rumore metallico).

a che pressione tieni le Pzero?

wp_20180619montante156.jpg
 
ti posto una foto della sospensione della mia.
secondo me può darsi che il bordo della gomma vada a sfiorare il montante in foto...
come ti ho scritto io avevo un cerchio con il pesetto lato interno che andava a toccare il montante e faceva tin tin tin tin (come quando hai un sassolino sulla gomma, ma dal rumore metallico).

a che pressione tieni le Pzero?

Visualizza allegato 168330
Lo faceva sia prima che dopo il cambio gomma, ma non è un "tin tin tin" il mio...
La pressione non saprei, prima avevo altre gomme...
 
beh se quando sterzi la ruota nella sua rotazione tocca sulla sospensione non è una bella cosa.
io la porterei da un bravo meccanico che la mette sul ponte e verifica tutti i giochi
 
beh se quando sterzi la ruota nella sua rotazione tocca sulla sospensione non è una bella cosa.
io la porterei da un bravo meccanico che la mette sul ponte e verifica tutti i giochi
L'hanno vista in due e apparentemente non c'è niente... Mistero :/
 
vabbè, se si formano i segni qualcosa c'è che va a strisciare. non è che si formano per opera dello spirito santo...
 
vabbè, se si formano i segni qualcosa c'è che va a strisciare. non è che si formano per opera dello spirito santo...
L'unico gioco verificato è quello del tampone del supporto motore centrale. Ma non penso influisca su quello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento...
Ho lasciato la GT ferma da venerdì in quanto adesso trema in tiro, ma non sempre... a volte quando c'è una salita, a volte discesa... oppure sopra una certa velocità. Non lo fa sempre. Inoltre, non è molto precisa, sembra quasi che l'ant dx abbia gioco.
Sospetto 1: barra stabilizzatrice.
Sospetto 2: sopra unito a semiasse dx.

Fatto sta che ho una marea di spese da affrontare e questa proprio gna fo adesso... sicuramente andrò da un 3° meccanico.