Domanda (probabilmente idiota)

questa è del maggio 98 ma, così mi dice, che sia una delle ultime pre restyling. Cioè il volante è già a 3 razze ma il tunnel e il cruscotto sono vecchia maniera. mentre minigonne etc sono in tinta. Insomma ha goduto solo del leggero restyling del 1997, (non so il mese).

vedendo in internet comunque, non ce n'è una uguale...eheh.
 
Quel modello pre restyling dovrebbe montare il motore ar16201verifica guardandolo di fronte a te a dx del collettore scarico e deve coincidere con la targhetta presente nel vano motore vicino all'ammortizzatore lato passeggero,
Se restyling monta il ar 32201.
Ovviamente Parlo del 2.0
 
  • Like
Reactions: kormrider
no, non è questa. l'ho messa solo per i cerchi. se prenderò la gtv comunque quei cerchi saranno l'acquisto successivo. spero ci siano in giro.

Entro gioved', non domani, vi dirò tutto.
 
  • Like
Reactions: merk
notavo però che gli iterni sono uguali a quella linkata, stesso momento di restyling. con paraurti e minigonne in tinta.
 
Quanto chiede?
 
Scusate ma basta vedere i KW sul libretto di circolazione...

2.0 ne hanno fatti due versioni

Evro 2 con 155 Cv 114kW

Evro 3 150cv 110cv

Il 1.8 sempre due versioni idem a quell'altro però da 144cv e 140cv

A libretto sono riportate solo le potenze in kW, il 1.8 rispettivamente 103/106KW


La prova del 9 l'hai semplicemente aprendo leggermente il carter della distribuzione, e vedi subito se c'è la cinghia contralberi... Tipica dei 2.0

E poi scusa, hai detto che é appena stata fatta la distribuzione, non c'è la fattura che lo dimostra??


I codici motore del 2.0 sono

AR 32310 VERSIONE 150CV EVRO III


AR 32301 VERSIONE 155CV EVRO II
 
Mi sa che è hai invertito gli euro 2 euro 3, ovvero l'euro 2 è quello da 150 cv, che stando a wikipedia è infatti un motore più vecchio del ts 155 cv.
se non ho letto male.
 
  • Like
Reactions: Vato
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che è hai invertito gli euro 2 euro 3, ovvero l'euro 2 è quello da 150 cv, che stando a wikipedia è infatti un motore più vecchio del ts 155 cv.
se non ho letto male.


forse per il GTV

Sulle altre vetture l'euro III essendo più tappato a causa dei precatalizzatori é stato depotenziato