Interfaccia usb - aux per Mito 2010

Pensavo che avevi scritto il nome del programma grazie mille stasera lo scarico visto che la macchina la prendo a giorni,altra cosa tu il dispositivo l’ hai messo nel cassetto davanti al passeggero? Se si ha gia’ un buco dove far passare il cavo o no?
 
Sì l'ho messo nel cassetto portaoggetti, ci sta benissimo.. non ho fatto buchi perché la 147 all'interno del cassettino ha una specie di cavità nella plastica e il cavo dello yatour, che va all'autoradio, l'ho fatto passare direttamente da lì [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Cino92
Spero ce l’ ha anche la mito ma se non ricordo male non mi sembra,male che va’ bisognera’ praticare un piccolo foro cosi da farci passare il cavo giusto giusto
 
Macchina presa finalmente❗️Senti sai qualcosa su le altre interfacce che non siano della Yatour? Purtroppo su Amazon sono finite tutte
 
Grande! Come ti trovi?
Purtroppo no, io ho avuto esperienza solo con Yatour
 
Devo ancora portarla a casa perche’ l’ ho presa da un concessionario,gli ho dato l’ anticipo e domani saldo la parte finale cosi mi fanno 1 taglindo e igenizzazione,prezzo totale compreso di passaggio 6500 con 74.000 km quindi molto buona!!! Ti diro’ la mie impressioni comunque yaltour e’ finita proprio su amazon o la prendo da Ebay o devo ripiegare sull’ interfaccia della Electronix
 
Bene, sembra proprio un buon affare.. dovrai poi aprire il garage qui sul forum!! [emoji16]
A suo tempo, se non ricordo male, la Yatour l'avevo presa su ebay, quindi se il venditore ha una buona reputazione/feedback positivi direi che puoi andare sul sicuro [emoji1303]
 
2707 feedback e 100% positivo penso che sia molto affidabile,dice ne rimangono pochi pezzi quindi penso lo ordino a breve da lui visto che su Amazon e' nella che terminato.Sisi lo apro subito appena arriva qui sul garage non vedo l' ora
 
Direi che puoi andare tranquillo con il venditore [emoji1303]
Grande, attendo allora il garage [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Cino92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto oggi grandissima notizia ovvero patente presa❗️Per la macchina aspetto che finisca il passaggio di proprieta’ e facciano il tagliando + igenizzazione.Per l’ interfaccia ho parlato col venditore e tutto ok penso che domani ricarico la postepay cosi per il 28 mi arriva a casa con corriere Dhl