Campagna di richiamo 8223

Come promesso vi allego il modus operandi relativo alla campagna 8223 e 8225.
Dalle schede gentilmente inviate risulterebbe da numero di telaio che la mia dovrebbe essere compresa in entrambi le campagne, in officina dicono che faranno solo la 8225....forse perché quest'ultima (da quello che leggo nel documento postato) riguarda solo le Stelvio Q4 e QV?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
la mia ancora bloccata perchè devono ANCHE cambiare la scatola (si dice così!?) idroguida . Cosa intendi per lavata ? pulita o c'entra con qualcosa nel vano motore !?!?!

sulla lettera pubblicata è specificato che devono lavare la vettura.
in teoria il vano motore no, ma la macchina si.
vediamo tra poco...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
sulla lettera pubblicata è specificato che devono lavare la vettura.
in teoria il vano motore no, ma la macchina si.
vediamo tra poco...
E rabboccare i livelli.....io gliela porto con liquido lavavetri finito....vediamo cosa fanno....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti portata oggi la belva da Denicar a Trezzano S/N campagna 8223 e 8225 gli ho detto di verificare come per altri la "perdita" di liquido lavavetri....
In sostituzione una Giulia 2.2 diesel 150 cv cambio manuale in dinamic debbo dire tanta roba gran bella grinta rispetto alla concorrenza:)
Farò sapere quando la ritiro come è andata....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti portata oggi la belva da Denicar a Trezzano S/N campagna 8223 e 8225 gli ho detto di verificare come per altri la "perdita" di liquido lavavetri....
In sostituzione una Giulia 2.2 diesel 150 cv cambio manuale in dinamic debbo dire tanta roba gran bella grinta rispetto alla concorrenza:)
Farò sapere quando la ritiro come è andata....
Non hanno più Denimotors?
 
macchina ritirata con entrambi i richiami eseguiti anche per me (la raccomandata era per il 8223).
hanno verificato i livelli (ma li avevo già controllati io)..
purtroppo la macchina era sporca come alla consegna. ho tirato fuori il foglio del richiamo e fatto presente che dovevano darmi la vettura e non l'hanno fatto, dovevano lavarla e non l'hanno fatto. gli ho fatto la battuta " avete perso punti...." e loro di tutta risposta mi hanno detto che sulle lettere di richiamo scrivono talmente tante cose che molte nemmeno le guardano. :mad:
farò presente il tutto quando riceverò la telefonata dal call center per la soddisfazione del cliente, se mai lo faranno. in 7 mesi nemmeno una telefonata.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
macchina ritirata con entrambi i richiami eseguiti anche per me (la raccomandata era per il 8223).
hanno verificato i livelli (ma li avevo già controllati io)..
purtroppo la macchina era sporca come alla consegna. ho tirato fuori il foglio del richiamo e fatto presente che dovevano darmi la vettura e non l'hanno fatto, dovevano lavarla e non l'hanno fatto. gli ho fatto la battuta " avete perso punti...." e loro di tutta risposta mi hanno detto che sulle lettere di richiamo scrivono talmente tante cose che molte nemmeno le guardano. :mad:
farò presente il tutto quando riceverò la telefonata dal call center per la soddisfazione del cliente, se mai lo faranno. in 7 mesi nemmeno una telefonata.
Non c'è bisogno di guardarlo il che é già grave che non lo facciano...ma dovrebbero saperlo di default sti ritardati !
 
macchina ritirata con entrambi i richiami eseguiti anche per me (la raccomandata era per il 8223).
hanno verificato i livelli (ma li avevo già controllati io)..
purtroppo la macchina era sporca come alla consegna. ho tirato fuori il foglio del richiamo e fatto presente che dovevano darmi la vettura e non l'hanno fatto, dovevano lavarla e non l'hanno fatto. gli ho fatto la battuta " avete perso punti...." e loro di tutta risposta mi hanno detto che sulle lettere di richiamo scrivono talmente tante cose che molte nemmeno le guardano. :mad:
farò presente il tutto quando riceverò la telefonata dal call center per la soddisfazione del cliente, se mai lo faranno. in 7 mesi nemmeno una telefonata.
Con la Giulietta mi chiamarono dopo il primo tagliando....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
macchina ritirata con entrambi i richiami eseguiti anche per me (la raccomandata era per il 8223).
hanno verificato i livelli (ma li avevo già controllati io)..
purtroppo la macchina era sporca come alla consegna. ho tirato fuori il foglio del richiamo e fatto presente che dovevano darmi la vettura e non l'hanno fatto, dovevano lavarla e non l'hanno fatto. gli ho fatto la battuta " avete perso punti...." e loro di tutta risposta mi hanno detto che sulle lettere di richiamo scrivono talmente tante cose che molte nemmeno le guardano. :mad:
farò presente il tutto quando riceverò la telefonata dal call center per la soddisfazione del cliente, se mai lo faranno. in 7 mesi nemmeno una telefonata.
Ti dico la mia esperienza.... dopo un mesetto circa ho portato la mia per i due richiami e la macchina è ancora la perchè devono sistemare altre cose; sono stati "assillanti"! Mi hanno chiesto per 2/3 volte a settimana se avessi ricevuto notizie dall'officina e che avrebbero sollecitato. Mi spiace vedere che con qualcuno non si sono degnati di fare nemmeno una chiamata :(
 
  • Like
Reactions: Piezio77