Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Mi indichereste quali sono le minigonne originali della 156 quelle del pack sport per intenderci? Sono queste? s-l1600.jpg
 
Ecco lo stereo originale Alpine 932 mi piace molto il suo stile si sposa perfettamente con la plancia in radica del pack lusso. Lo monterò non appena farò la prova a registrare i brani su cassetta, se la qualità audio sarà soddisfacente lo terrò in pianta stabile! ;)
 

Allegati

  • IMG_20180620_200739.jpg
    IMG_20180620_200739.jpg
    337.5 KB · Visualizzazioni: 257
Ecco lo stereo originale Alpine 932 mi piace molto il suo stile si sposa perfettamente con la plancia in radica del pack lusso. Lo monterò non appena farò la prova a registrare i brani su cassetta, se la qualità audio sarà soddisfacente lo terrò in pianta stabile! ;)

Se equalizzi (senza esagerare) i toni alti dei brani su un PC prima di registrarli, la qualita' e' soddisfacente...
..... e poi vuoi mettere lo sportellino marchiato "Alfa Romeo" ?????????????
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Bellissima.....ma chi è il ********** che voleva demolirla????
In signore anziano che la teneva dentro al suo box e per non continuare a pagare il bollo quasi quasi voleva demolirla o regalarla. Ho visto che non era molto sfruttata perché la carrozzeria con una lucidata a mano con Polish mafra è con la cera per vernici scure Meguiars è tornata come nuova. Gli interni avevano quel profumo anni 90 [emoji24] fantastico secondo me [emoji1] e ancora intatti solo polvere. I figli gliela volevano far togliere a tutti i costi, posso dirti che quando me la son portata mi ha detto trattala bene. Con me non è finita in cattive mani o usata per lavoro quindi. Sotto sotto ho capito che era affezionato la teneva con un telo in box vetri chiusi
 
  • Like
Reactions: merk e Auguy78
Bella si bravissimo.
Grazie, anche la tua non scherza [emoji13]
Sto cercando un prodotto per rinnovare i vetri non hanno graffi ma molti li fanno tornare come nuova usando una specie di cera e l'acqua scivola sapete qual'e? Sarà una cera a spray per vetri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se equalizzi (senza esagerare) i toni alti dei brani su un PC prima di registrarli, la qualita' e' soddisfacente...
..... e poi vuoi mettere lo sportellino marchiato "Alfa Romeo" ?????????????
Ciao sto cercando un registratore senza svenarmi. Però non capisco come collegare un vecchio registratore al pc e con quale programma copio i brani.
Sullo sportellino Alfa Romeo concordo ha un fascino del passato [emoji847]
Sai se questo stereo è un 40x4 w? [emoji848]