Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Ho visto che sulla versione 4.1 di MES, è stata implementata la possibilità di attivare il Roll-bench/dyno mode. Qualcuno sa se serve al nostro scopo?

In quale "sistema" hai trovato questa possibilità?
 
Come scritto, MES (multiecuscan) release 4.1

No, non mi sono spiegato! Io ho MES 4.1 ma non riesco a trovare questa funzione all'interno dei vari "sistemi" nella finestra in basso a sinistra. ;)
 
No, non mi sono spiegato! Io ho MES 4.1 ma non riesco a trovare questa funzione all'interno dei vari "sistemi" nella finestra in basso a sinistra. ;)
Scusami, non avevo capito. Vai su ABS, poi ADJUSTMENTS
1529250679314.jpg
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ho visto che sulla versione 4.1 di MES, è stata implementata la possibilità di attivare il Roll-bench/dyno mode. Qualcuno sa se serve al nostro scopo?

Comunque stando a quanto riportato nelle "avvertenze",
This procedure allows to activate/deactivate the Roll-bench/dyno mode.
Please note that the roll-bench model will be automatically deactivated after specified number of key cycles.
WARNING: DO NOT DRIVE THE VEHICLE WHILE IN ROLL BENCH MODE!,

è molto probabile che disattivi i controlli. Però mi sa che disattiva proprio tutto, anche l'ABS!
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Che programma è? Dove posso comprare? E come si può fare?
 
Ed una volta scaricato?
Scusate la mia ignoranza in materia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Installi ma per usarlo devi comprare licenza 50 euri e cavi appositi che su AliExpress trovi a buon mercato se lo usi è un buon prodotto ma per usarlo solo su un auto mi sembra un po’ sprecato magari compralo in 2/3 persone così si divide spesa e si usa un po’ di più
 
  • Like
Reactions: Jsymp