Ruota di scorta

Ciao non ti voglio dire bugie questa sera ti faro' sapere le misure esatte!

Il ruotino non e gonfiato ma se dovesse servire qualche volta devo gonfiarlo con il compressore in dotazione!

Per motivi di spazio nell'alloggiamento!

Ciao a questa sera!

Ciao Enzo.44
 
  • Like
Reactions: spastru
ho "comprato" il servizio di soccorso stradale, compreso il caso di foratura.

Se sbrego una gomma non mi va di arrabattarmi a bordo strada per sostituirla, con il rischio di esser travolto da un camion di passaggio...o di rovinare la schiena con uno strappo muscolare (cerchi 18" e pneumatici 255/40...)

bene gomme run flat, bene kit di riparazione, ma se del caso, meglio il carro attrezzi


Ciao contento tu!

Io non vorrei trovarmi a caricare la macchina per una foratura!

Il rischio ci potrebbe essere che un camion ti travolga se non si adottano le elementari norme di sicurezza!

Ciao Enzo.44
 
ho "comprato" il servizio di soccorso stradale, compreso il caso di foratura.

Se sbrego una gomma non mi va di arrabattarmi a bordo strada per sostituirla, con il rischio di esser travolto da un camion di passaggio...o di rovinare la schiena con uno strappo muscolare (cerchi 18" e pneumatici 255/40...)

bene gomme run flat, bene kit di riparazione, ma se del caso, meglio il carro attrezzi

Sono scelte!
Personalmente preferisco cambiarmela da solo la gomma, lavoro che porta via 10/15 minuti. Il carroattrezzi ti fa perdere un sacco di tempo.
 
  • Like
Reactions: Jsymp e spastru
Quelli del motor village mi han detto che il ruotino della 159 secondo loro non va bene per la giulia perché il mozzo è diverso e cambia tutto"io ci credo poco"
 
qst è il cric per la giulia??? mamma mia che squallore... ascoltate un fesso... chi non ha intenzione di afre il gommista lo lascia perdere ma chi vuol fare da se prenda un cric a carrello come qll dei gommisti che si fatica la metà ed è sicuro il doppio... tipo qst
Visualizza allegato 155720 .. io ne ho uno simile e ci sollevo la 159 senza problemi.. certo occupa un pò di spazio nel bagagliaio ma sta nella sua valigetta e fastidio più di tanto non ne da

Ciao ZIOPALM
anche io usavo lo stesso cric rosso indicato in foto per la mia 159 e nessun problema al cambio gomme (portata max 2000 kg).
Adesso per la Giulia mi dovro atrezzare non avendo i run flat come gomme invernali.
Ti chiedo, ok il cric, ma una volta sollevata che monto?
Non sarebbe più comodo un kit classico?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao ZIOPALM
anche io usavo lo stesso cric rosso indicato in foto per la mia 159 e nessun problema al cambio gomme (portata max 2000 kg).
Adesso per la Giulia mi dovro atrezzare non avendo i run flat come gomme invernali.
Ti chiedo, ok il cric, ma una volta sollevata che monto?
Non sarebbe più comodo un kit classico?
gigi scusa ma non ho capito la tua domanda..
 
Mi associo, sono tra quelli che ha comprato il ruotino. La cosa interessante sarebbe capire se qualcuno ha trovato il modo ottimale di sistemarlo nel bagagliaio, intendo sotto il pavimento.
 
Mi associo, sono tra quelli che ha comprato il ruotino. La cosa interessante sarebbe capire se qualcuno ha trovato il modo ottimale di sistemarlo nel bagagliaio, intendo sotto il pavimento.


Ciao io ho comprato il ruotino originale con la base d'appoggio "originale" per poter metterci il ruotino sulla batteria!

Mi hanno fregato 1000.00 Franchi Svizzeri!

E pensare che se prendi il ruotino quando fai il contratto ti costa 200.00/300.00 Franchi!

Prezzi da Usurai!

Dopo che uno ha comprato una macchina da 70.000 franchi!

Per finire il rutino e perfettamente sotto il pianale!

Ciao Enzo.44
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Mi associo, sono tra quelli che ha comprato il ruotino. La cosa interessante sarebbe capire se qualcuno ha trovato il modo ottimale di sistemarlo nel bagagliaio, intendo sotto il pavimento.

Sotto il pianale del bagagliaio della Giulia non c'è spazio per un ruotino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sul mio Stelvio l'ho posizionata sulla batteria e tutto originale!
 
  • Like
Reactions: massimodl