Sensore massa aria

Ma perchè non hai preso nota del codice del debimetro vecchio originale???

Guarda su Autodoc.it
 
controlla con cura che il manicotto d'aspirazione non sia crepato... Se Aspira aria non misurata dal sensore porta l'errore...
Controllato anche quello ed è tutto ok. La spia si accende a volte quando il motore è in depressione
 
Controllato anche quello ed è tutto ok. La spia si accende a volte quando il motore è in depressione


Ciao! non so se può aiutare ma anche io l'anno scorso ho avuto un problema simile che mi ha fatto impazzire, però non ho il gpl e penso si tratti di una combinazione debimetro,sonda lambda e sensore giri. praticamente io avevo spia avaria motore che si presentava quando voleva e la macchina partiva male all'inizio poi ha cominciato a borbottare con minimo irregolare e carburazione molto grassa e non superava i 140 e alla fine si spegneva quando decideva lei per poi partire quando si raffreddava.a volte in guida si spegneva e ripartiva tipo uno scatto quasi impercettibile come a te e la spia si accendeva e poi si rispegneva.mi dava un errore diverso in diagnosi ogni volta finché non ho preso e cambiato tutti e tre e adesso va che è un orologio.in ordine ho cambiato debimetro poi sonda lambda anteriore e infine sensore giri. comunque in diagnosi dovresti trovare gli errori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L errore è sensore massa aria che è stato cambiato. Mi hanno detto che può essere il gruppo farfallato. Non saprei