Domanda (probabilmente idiota)

allora dunque, niente più 2.0 twin spark.

sto per prendere un uosvaghen.....

Ovviamente scherzo sulla vw, forse riesco a prendere un v6 tb, sempre gtv

Cioè anzi, in realtà ho fermato l'auto, con un acconticino.

e speriamo che iddio me la mandi buona.
 
Ultima modifica:
Voglio vedere chi e' il pazzo che ha in vendita la propria auto e ti fa fare una prova del genere sul motore .......:D:D:D:D
Voglio anche vedere chi è il pazzo che fa questa prova....
 
allora dunque, niente più 2.0 twin spark.

sto per prendere un uosvaghen.....

Ovviamente scherzo sulla vw, forse riesco a prendere un v6 tb, sempre gtv

Cioè anzi, in realtà ho fermato l'auto, con un acconticino.

e speriamo che iddio me la mandi buona.
Ottimo
 
A quanto te lo vendono il TB? anno km e tagliandi?
 
3.000, 1995, 90.000 km.

Tagliando non ha nulla è un cencessionario che ha preso l'auto sulla vendita di un'altra.
 
  • Like
Reactions: Vato
Ok il prezzo é buono, magari puoi farti scontare qualche cento euro facendo leva sul discorso distribuzione da fare, per il resto ascolta il motore a freddo e poi a caldo se a posto il Busso é molto silenzioso e rotondo!
Provala sembra di guidare un gokart con il turbo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
allora dunque, niente più 2.0 twin spark.

sto per prendere un uosvaghen.....

Ovviamente scherzo sulla vw, forse riesco a prendere un v6 tb, sempre gtv

Cioè anzi, in realtà ho fermato l'auto, con un acconticino.

e speriamo che iddio me la mandi buona.
Bello il gtv v6 tb, ho guidato molte volte quello di un mio amico e sempre in giostra quando io avevo la 166 v6 tb :D:D:D.
l'hai già guidata?
Foto?
 
Non l'ho guidata. spero l'istinto non mi abbia fatto brutti scherzi, ma di solito non sbaglia.
Spero proprio che non abbia problemi grossi, il prezzo era invitante visto anche il rapporto costo km.
Il motore al minimo era davvero silenzioso .. e rotondo, come dice l'amico Vato. Gli interni erano consumati appunto da auto che ha fatto non molti km (ne segna 88.000). Senza nessuno strappo neanche sulla spallina di uscita del guidatore. la moquette era apposto.
Il cambio, la pelle, era appena appena usata. Il prezzo è quello perchè mi ha detto che essendo una macchina data da un cliente che gli ha acquistato un altra auto, a lui va bene riprenderci quello che gli ha scontato.
A quel prezzo se ti va bene ci trovi le 2.0 ts. Ne ho viste diverse di 2.0 ts, auto carina divertente, ma quando mi ha acceso il v6.....con quel ringhio leggero al minimo, l'istinto, il cuore non hanno retto...ho ceduto miseramente ;)
 
Non l'ho guidata. spero l'istinto non mi abbia fatto brutti scherzi, ma di solito non sbaglia.
Spero proprio che non abbia problemi grossi, il prezzo era invitante visto anche il rapporto costo km.
Il motore al minimo era davvero silenzioso .. e rotondo, come dice l'amico Vato. Gli interni erano consumati appunto da auto che ha fatto non molti km (ne segna 88.000). Senza nessuno strappo neanche sulla spallina di uscita del guidatore. la moquette era apposto.
Il cambio, la pelle, era appena appena usata. Il prezzo è quello perchè mi ha detto che essendo una macchina data da un cliente che gli ha acquistato un altra auto, a lui va bene riprenderci quello che gli ha scontato.
A quel prezzo se ti va bene ci trovi le 2.0 ts. Ne ho viste diverse di 2.0 ts, auto carina divertente, ma quando mi ha acceso il v6.....con quel ringhio leggero al minimo, l'istinto, il cuore non hanno retto...ho ceduto miseramente ;)
L'istinto ok, ma un v6 tb si deve provare..... prima di dargli il restante ti consiglio di provarla o meglio di farla "guidare" da uno che conosce quel motore e le sue prestazioni.
Perche non ti ha portato a fare un giro?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè era tardi. sono io che ho voluto chiudere e fermare l'auto così come era. devo dre che il tizio non mi ha spinto per nulla a comprarla, cioè non era il "venditore" classico che ti vuole convincere. Era l'unica alfa in mezzo a porsche, ferrari, maserati, MG d'epoca, mercedes slk cabrio e lamborghini. Insomma, già vederla lì in mezzo è una medaglia d'onore per il v6 tb.
Hai ragione comunque la macchina va provata, difatti di ts ne ho provate diverse ogni volta. Questa la proverò quando saldo.


come diceva la pubblicità..: "il cuore ha sempre ragione".
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk